C2Duo MBPro 17" - Chi l'ha ordinato l'ha ricevuto?

PEO
 Share

Recommended Posts

• Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi è per me un vero piacere vedere che stanno partendo, io l'ho ordinato solamente sabato e non sto già più nella pelle, mi immagino voi che lo attendete da quasi un mese...

P.S. visto che io l'ho ordinato all'apple center, loro mi avevano detto che avevano già fatto l'ordine per circa 10 macbook pro da 17'' al momento dell'uscita sull'apple store. Hanno inoltre detto che il mio rietra in quell'ordine (evidentemente fino ad oggi a qual apple center non avevano venduto più di 10macbook pro 17, daltronde non tutti i giorni un utente spende 2800euro per un portatile, e di fatto se avessi voluto un modello personalizzato i tempi di consegna erano molto verso il 25dicembre/primi di gennaio).

il che mi sorge una domanda, se i vostri sono partiti, cè la possibilità che sia partito pure il mio e che per fine settimana prossima mi arrivi oppure è meglio che mi rasegni ad averlo per fine mese/primi di dicembre, vedete l'attesa è estenuante, soprattutto se tenete presente che mi serve al più presto per lavoro e cheè il MIO primo mac quindi non sto più nella pelle!

alla fine l'impostante è che sia un portatile degno della tradizione apple, perfetto, stabile, duraturo, affidabile e veloce!

Mi raccomando il primo che lo riceve deve assolutamente postare una discussione con una completa e dettagliatissima recensione, con test, impressione, qualche foto magari, ecc...;-D

Che soap Opera sarebbe...

ANCHE I 2Duo RITARDANO!!!

e non finisce qui! ^_^

16/11/2006 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

15/11/2006 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT Non consegnato per problemi in fase di risoluzione

15/11/2006 SHANGHAI La spedizione e' regolarmente partita

14/11/2006 SHANGHAI La spedizione e' in gestione

ma secondo voi questo ritardo potrebbe dipendere dal fatto che la apple sui 17 abbia "notato" questo problema sui monitor e quindi ha rinviato le spedizioni per porvi rimedio?

Oppure avete altre spiegazioni?

Perchè io sinceramente preferirei aspettare ancora un mese per averlo piuttosto che averlo con i soliti problemi e doverlo rispedire in assistenza, ecc..

premettiamo che i "soliti" problemi siano in realtà alcuni casi circoscritti e quindi non sembrano errori di catena di produzione, e ovviamente su un forum mediamente scrive chi ha problemi, difatto se fosse tutto ok non si avrebbe motivo di generare discussioni...

comunque si, può essere che alcuni 17'' abbiano presentato tali errori, troppo evidenti data la maggior risoluzione e grandezza del monitor, che hanno costretto ad alcune revisioni.

in ogni modo io non farei molti allarmismi, aspettiamo e quando ci arriva vediamo, anche se penso e spero che questa volta mamma apple sia di parola e da tradizione!

P.S. Non vedo l'ora di leggere la dettagliatissima recensione che sicuramente farà il nostro fortunatissimo sev7en2507 che di questo passo riceverà il suo macbook pro 17'' già per mercoledi prossimo, chissa che sia così anche per me...;-D