C2Duo MBPro 17" - Chi l'ha ordinato l'ha ricevuto?

PEO
 Share

Recommended Posts

premettiamo che i "soliti" problemi siano in realtà alcuni casi circoscritti e quindi non sembrano errori di catena di produzione, e ovviamente su un forum mediamente scrive chi ha problemi, difatto se fosse tutto ok non si avrebbe motivo di generare discussioni...

comunque si, può essere che alcuni 17'' abbiano presentato tali errori, troppo evidenti data la maggior risoluzione e grandezza del monitor, che hanno costretto ad alcune revisioni.

in ogni modo io non farei molti allarmismi, aspettiamo e quando ci arriva vediamo, anche se penso e spero che questa volta mamma apple sia di parola e da tradizione!

P.S. Non vedo l'ora di leggere la dettagliatissima recensione che sicuramente farà il nostro fortunatissimo sev7en2507 che di questo passo riceverà il suo macbook pro 17'' già per mercoledi prossimo, chissa che sia così anche per me...;-D

per soliti problemi intendevo proprio quelli di cui si sta discutendo in questi giorni, e cmq non sto facendo allarmismo, ho solo chiesto se poteva essere un'ipotei visto che il problema sembra un po' più che circoscritto a qualche pc.

Cmq se non ricodo male tu l'hai ordinato ad un apple center che a sua volta li aveva già ordinati prima.. di solito agli apple center (o almeno il più delle volte) arrivano prima...;)

ciao ciao

• Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

P.S. Non vedo l'ora di leggere la dettagliatissima recensione che sicuramente farà il nostro fortunatissimo sev7en2507 che di questo passo riceverà il suo macbook pro 17'' già per mercoledi prossimo, chissa che sia così anche per me...;-D

Aeee non tirarmela :P Scheeerzo!!! Certo lo vivisezionerei... se solo mi arrivasse!!! Ma qui mi sembra si evochino le piaghe d'Egitto!!! Apple, Apple perchè ci vuoi cosi' male? :P

Assassini ^_^ Date un'occhiata ai thread sui display... che ne pensate???

Smettila di arrovellarti, tra pochi giorni ti arriva, lo guardi e poi decidi cosa fare: nessun feedback riguarda il 17'' (si, è vero, nessuno ancora lo ha mai visto, comunque è un dato di fatto che si parli solo di 15'') e credo proprio che il modello ammiraglia sarà perfetto...fino a prova contraria, per lo meno!

dai ragazzi su col morale, in fondo il 17'' è il top gamma della apple, se almeno li non si sono impegnati a mantenere la reputazione ed esibire un prodotto eccellente per uscirne a testa alta dal piccolo putiferio che si sta scatenando contro la qualità del monitor vuol dire che apple sta pian piano diventando come tutte le altre aziende e allora, venuta meno la qualità dei prodotti, non varrebbe più la pena di aquistare i loro computer, soprattutto a quel prezzo!

ecco perchè sono quasi convinto che il 17'' rappresenterà la perfezione per eccellenza e che difficilmente, se non impossibile, riporteranno errori come quelli riscontrari nei 15'' (almeno lo spero con tutto il cuore) altrimenti addio tradizione decennale di affidabilita, design, prestazioni e qualità che apple si è creata con fatica.

Al di là delle battute, Seven, proprio non so che pensare. Ho sempre (e solo) comprato Apple a occhi chiusi. Ho sempre speso le cifre senza batter ciglio, convinto della bontà dei prodotti.

Ho anche discusso con l'Admin (che non è proprio una CosaBuona&GIusta da fare) su un argomento che, bene o male, riguarda la bontà dei prodotti.

Aspettiamo, ormai dovrebbe mancare davvero poco.

Dopo potremo valutare.

Sull'applestore ho letto che i 17 sono scesi da 7/10 giorni a 7 giorni indicati come consegna. Al massimo dovremo attendere ancora una settimana.

A quel punto sapremo.

P.S. da parte mia, se il monitor non dovesse risultare della stessa qualità di quello del powerbook g4 15 pollici di mia sorella, credo mi appoggerò al diritto di recesso.