C2Duo MBPro 17" - Chi l'ha ordinato l'ha ricevuto?

PEO
 Share

Recommended Posts

• Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

adetti agli aloni...che ne pensate...quelli a fondo schermo sembrano essere scomparsi...mi preoccupa ancora un po lo schermo in alto a sinistra soprattutto e un po in alto a destra...voi esperti mac user che dite? tutto nella norma? per il resto sembra piuttosto ok!

Hai visto le altre foto, in particolare quella scattata al buio con la tastiera illuminata??? Spettacolo!

si ho visto tutte le foto e mi sembra che su tutte l'angolo in alto a sinistra sia un tantino più cupo di tutto il resto dello schermo (che invece appare brillante e perfetto), questo però può essere una mia impressione, o che questo angolo cupo (sembrano che i pixel siano a nanna su quell'angolo) sia dovuta alle condizioni ambientali e di luce con le quali sono state scattate le foto, e che quindi in realtà il monito sia tutto luminoso ed omogeneo.

ecco altre foto...e queste si rendono la perfezzione del portatie, una vera e propria meraviglia, non vedo l'ora che mia arrivi, sperando proprio che sia così:

http://www.flickr.com/photos/thefizzle656/

qui il forum da cui è tratto, se qualcuno sa bene l'inglese potrebbe fare un piccolo riassunto :-D

http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=246656&page=65

scusate ma avete visto bene queste immagini:

http://www.flickr.com/photos/thefizzle656/

come potete dire che i monitor non sono cambiati, rispetto ad alcuni 15'' che ho visto questo è tutta un'altra storia, cè poco da dire è nettamente migliore e gli aloni sono un brutto ricordo...poi spero non sia un caso singolo...

Ragazzi, qui si sfiora il ridicolo!

Caro Lord, anch'io non nascondo un certa apprensione in attesa del 17'' ordinato, ma come si criticava chi sentenziava la scarsa qualità dei 15'' attraverso delle foto, adesso non si può certo cantar vittoria per un'altra foto, pur di una certa qualità.

Ho una notevole curiosità verso i nuovi 17'' e leggo e partecipo volentieri a questa discussione, ma trovo parecchio bizzarro giudicare proprio un elemento come un monitor attraverso delle foto.

Ancora un pò di pazienza e il nostro caro Sev ci dirà la verità.

Ragazzi, qui si sfiora il ridicolo!

Caro Lord, anch'io non nascondo un certa apprensione in attesa del 17'' ordinato, ma come si criticava chi sentenziava la scarsa qualità dei 15'' attraverso delle foto, adesso non si può certo cantar vittoria per un'altra foto, pur di una certa qualità.

Ho una notevole curiosità verso i nuovi 17'' e leggo e partecipo volentieri a questa discussione, ma trovo parecchio bizzarro giudicare proprio un elemento come un monitor attraverso delle foto.

Ancora un pò di pazienza e il nostro caro Sev ci dirà la verità.

Direi che è il minimo, giudicare uno schermo con foto (e mica fatte in uno studio di still life ma magari con il flash) è una bella barzelletta.

Ieri lo raccontavo ad un amico e non ci voleva credere, così gli mandato il link (non credo che però riesca a capire non essendo ita).