ottima apple..[almeno così sembra]

Recommended Posts

@ Olaf Marzocchi : se la qualità dei tuoi 2.434 onterventi è sempre stata con quella dell ultimo che hai postato...beh stiamo freschi.

Inizialmente avevo composto il numero dell apple store e l opzione 5 non c era.

@ sinpoly: a me il 2 ....ma non sono sicuro di volerlo cambiarlo, forse meglio la loro offerta

• Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi...ci ritroviamo in questo nuovo thread!!!!anch'io mi avvalgo del diritto di restituzione...così,con soli 60 euro in più ho: 20 gb di hard disk in più, 1 gb di ram in più (passo da 1 a 2 gb ihihihihihih) e il core 2duo...non male direi....che ne dite???

synpolpy mi sa che resteremo in contatto ancora per un po' di tempo...ahhhh,la gentilissima ragazza del post vendita era per caso Monia???veramente gentile,mai trovato un operatrice così gentile (poverina l'ho fatta deventare matta,le ho chiesto 2000 cose)....ora a che punto stai???a me hanno dato il numero RMA e mi hanno detto che TNT mi contatterà entro 48 ore...

Per la restituzione non saprei dirti,io avevo acquistato tramite finanziamento Agos (che fortunatamente non è ancora iniziato)....

ciao donald..Sai cheforse eraproprio monia?

A me l'hanno ritirato oggi pomeriggio..Spero cha arrivi presto in Olanda, così prima mi rimborsano e prima mi ordino il nuovo MB..

Avevo pagato con carta di credito, spero facciano presto..

Ora sto scrivendo da un notebook asus..

Non vi dico che P*LLE tornare a usare winzozz.. MI si è già impallato una volta e non mi vede il mio ipod..

Corri TNT !

Ben cosciente del polverone che sto per tirare su, vi dico:

SONO MOLTO CONTRARIO A QUELLO CHE STATE FACENDO, LO TROVO IL CLASSICO MODO DI PENSARE DA "ITALIANO", E, CON "ITALIANO", NON MI RIFERISCO AL LATO POSITIVO DELLA COSA!!

cmq, non sono affari miei, io non l'avrei mai fatto, se vi fosse arrivato il modello vecchio dopo che il nuovo era già uscito, potrei capire, ma così... in ogni caso ben per voi ah...