TONY. 10 Posted November 9, 2006 Report Share Posted November 9, 2006 @ Olaf Marzocchi : se la qualità dei tuoi 2.434 onterventi è sempre stata con quella dell ultimo che hai postato...beh stiamo freschi. Inizialmente avevo composto il numero dell apple store e l opzione 5 non c era. @ sinpoly: a me il 2 ....ma non sono sicuro di volerlo cambiarlo, forse meglio la loro offerta Link to post Share on other sites
sinpolpy 10 Posted November 9, 2006 Author Report Share Posted November 9, 2006 di soli 50 euro?o te ne hanno fatta un0altra? Link to post Share on other sites
Olaf Marzocchi 11 Posted November 9, 2006 Report Share Posted November 9, 2006 Nei miei 2.439 post ho saputo anche riconoscere le battute. Anche tu fra 2.360 post ce la farai. Link to post Share on other sites
TONY. 10 Posted November 9, 2006 Report Share Posted November 9, 2006 si sinpolpya me hanno fattoun altra offertadiversa dalla tuapenso proprio che accetteròolaf sei un mattacchione Link to post Share on other sites
foxabi 10 Posted November 9, 2006 Report Share Posted November 9, 2006 Che tipo di proposta, curiosità rulez! Link to post Share on other sites
sinpolpy 10 Posted November 9, 2006 Author Report Share Posted November 9, 2006 sì, dicci tutto.. che offerta ti hanno fatto? Link to post Share on other sites
manowar 10 Posted November 9, 2006 Report Share Posted November 9, 2006 io li chiamo domani mattina.... mi è arrivato il 23.. speriamo bene!!!! Link to post Share on other sites
TONY. 10 Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 scusate per il ritardol'offerta mi è stata raddoppiatasiccome non voglio diventar mattocon sostituzioni eccho deciso di accettare la granasinpolpy grazie per avermi fornito in velocità il numero dell'apple post vendita Link to post Share on other sites
donald07 10 Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 ciao ragazzi...ci ritroviamo in questo nuovo thread!!!!anch'io mi avvalgo del diritto di restituzione...così,con soli 60 euro in più ho: 20 gb di hard disk in più, 1 gb di ram in più (passo da 1 a 2 gb ihihihihihih) e il core 2duo...non male direi....che ne dite??? synpolpy mi sa che resteremo in contatto ancora per un po' di tempo...ahhhh,la gentilissima ragazza del post vendita era per caso Monia???veramente gentile,mai trovato un operatrice così gentile (poverina l'ho fatta deventare matta,le ho chiesto 2000 cose)....ora a che punto stai???a me hanno dato il numero RMA e mi hanno detto che TNT mi contatterà entro 48 ore... Per la restituzione non saprei dirti,io avevo acquistato tramite finanziamento Agos (che fortunatamente non è ancora iniziato).... Link to post Share on other sites
sinpolpy 10 Posted November 10, 2006 Author Report Share Posted November 10, 2006 ciao donald..Sai cheforse eraproprio monia? A me l'hanno ritirato oggi pomeriggio..Spero cha arrivi presto in Olanda, così prima mi rimborsano e prima mi ordino il nuovo MB.. Avevo pagato con carta di credito, spero facciano presto.. Ora sto scrivendo da un notebook asus.. Non vi dico che P*LLE tornare a usare winzozz.. MI si è già impallato una volta e non mi vede il mio ipod.. Corri TNT ! Link to post Share on other sites
TONY. 10 Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 Donald hai fatto bene a riordinarlo con 512 mb di rame 60 gb di hd non avresti godutoappieno delle potenzialità di questofantastico laptopil mio ha già 2gb e 80 di HDma non il core2 duo Link to post Share on other sites
tor23ts 10 Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 Ben cosciente del polverone che sto per tirare su, vi dico: SONO MOLTO CONTRARIO A QUELLO CHE STATE FACENDO, LO TROVO IL CLASSICO MODO DI PENSARE DA "ITALIANO", E, CON "ITALIANO", NON MI RIFERISCO AL LATO POSITIVO DELLA COSA!! cmq, non sono affari miei, io non l'avrei mai fatto, se vi fosse arrivato il modello vecchio dopo che il nuovo era già uscito, potrei capire, ma così... in ogni caso ben per voi ah... Link to post Share on other sites
Recommended Posts