Cosa scelgo, PowerBook o iMac?

Recommended Posts

bello sto forum cmq, non è per niente semplice starvi dietro con certe terminologie, ma tutto sommato siete grandi :)

ho sentito il mio amico, non abbassa il prezzo perchè in coda dopo di me c è un altro tipo che lo prende al volo.

ora la mia indecisione và tra il iMac da 20" e 24".

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma che stai dicendo? un programma fatto con xcode 2.3 è compilabile sia per ppc che intel, solo un programmatore stupido disattiva la parte ppc.

quello che volevo dire che molto probabilmente la apple abbandonerà la produzione di software per ppc...è una mia opinione però secondo me sarà così...certo non lo farà adesso però finita questa epoca di transizione la apple si dedicherà principalmente a programmi intel...

o forse no? boh...io almeno la penso così...

bello sto forum cmq, non è per niente semplice starvi dietro con certe terminologie, ma tutto sommato siete grandi :)

ho sentito il mio amico, non abbassa il prezzo perchè in coda dopo di me c è un altro tipo che lo prende al volo.

Te l'ho detto, alcuni hanno bisogno di processori ppc.

La differenza sta nel prezzo... se puoi spendere tanto prendi il 24" se vuoi risparmiare prendi il 20.

Una cosa... del 20" non ci sono state lamentele, mentre il 24" ha qualche difettuccio riscontrato.

se vuoi un consiglio lascia perdere il 24" è semplicemente mastodontico...penso che il 20"" sia perfetto

Allora dual 1800, non ricordo bene perché non mi interessava. O forse hai ragione tu ed è un singolo 1600.

Comunque non è questo il punto. Secondo me fino all'uscita della versione UB della CreativeSuite, almeno nel mio settore i PPC (G5) si vendono molto bene e c'è richiesta. Sicuramente tra meno di un anno ci sarà un tracollo spaventoso per questa piattaforma. ;)

ve la butto li giusto perche adoro farvi litigare

G5 dual processor 2.5

1.5 GB DDR SDRAM

HD: 300 GB Serial ATA+ 250 GB Serial ATA

CD-DVD R/RW

Scheda video ATI Radeon 9800 Pro 256 Mb

Scheda di aquisizione video Black Magic Decklink pro SP

Software: Tiger + Production suite (originale con licenze)

Condizioni eccellenti, con imballo originale e tutti gli accessori.

questa cosa per 1800E come vi appare?! Scarenza di ram...aggiungo inoltre che Adobe ha garantito che la CS3 sara sviluppata anche per PPC, garantendo secondo me ancora lunga vita a tali macchine

Mi viene da ridere, sapete che il prezzo del mac pro :

Due Intel Xeon dual-core a 2GHz

1GB (2 x 512MB)

NVIDIA GeForce 7300 GT 256MB (DVI single-link/DVI dual-link)

Serial ATA 250GB 7200 giri/min 3Gb/sec

Uno SuperDrive 16x

Tastiera e Mighty Mouse Apple

Mac OS X

Cinque porte USB

Due porte FireWire 400

Due porte FireWire 800.................... è di 1849+iva? E voi parlate ancora di G5, addiooo.