Sign in to follow this  
Deborah79

TV LCD Aiuto per favore...

Recommended Posts

Sono in procinto di acquistare un televisore lcd ma non sono molto ferrata sull'argomento,leggendo varie risposte sul forum mi sono fatta un'idea generale ma non esauriente...Vorrei un consiglio su quale tv lcd aquistare,secondo voi quale vale la pena di comprare?Vorrei un 32 pollici,mi hanno detto che nei 37'' si notano difetti visivi.Mi hanno anche consigliato la marca SHARP...

GRAZIE per qualsiasi consiglio utile

Per quel poco che posso dirti io, i difetti visivi che si possono notare, non sono dati dal fatto che il tv sia da 37" ma che sia visto da troppo vicino. Anche io ho questo problema infatti avendo solo 3 mt di distanza sono ancora indeciso se sia meglio il 37" o il 32".

per la marca ho girato parecchio e a me hanno detto che uno tra i migliori tv e' il samsung. ciao @le.

Non è vero che nei 37 si notano difetti.

Ti consiglio vivamente SHARP AQUOS LC 37XD1E

Prezzo sul sito Fotodigit 1.900 euro.

Sono anch'io molto interessato a questo modello di Sharp: lo hai già visto di persona?

Se sì, ti ha soddisfatto pienamente?

Grazie ;)

Sono anch'io molto interessato a questo modello di Sharp: lo hai già visto di persona?

Se sì, ti ha soddisfatto pienamente?

Grazie ;)

No, non l'ho visto di persona, (saranno disponibili a breve) ma seguo attentamente il mondo dell'elettronica di consumo e ti posso dire che Sharp con la serie in questione a introdotto per prima i pannelli di 8^ generazione con risoluzione Full HD e tempo di risposta in 6 ms ad un prezzo veramente competitivo.:D