Sign in to follow this  
Niubbo

Voglio usare emule sull'imac

Recommended Posts

Ciao ragazzi,vorrei usare emule sul mio mac e vorrei avere qualche consiglio da chi è piu'esperto di me.Prima di tutto non ditemi di installare amule,limewire o altri software xè li ho già provati tutti e mi trovo bene solo con emule.E' l'unico software con non riesco ad abbandonare di xp percio'le soluzioni sono 3:

1)boot camp

2)parallels

3)crossover

L'ideale per me sarebbe avere emule che mi gira in background mentre sto facendo le mie cose con osx.Per questo motivo boot camp la ritengo l'ultima spiaggia..

che mi consigliate?

Parallels...ma se io fossi in te installerei aMule. Anch'io vengo da un PC e mi sono "adattato" diciamo....usavo un emule mod, x l'esattezza emule Xtreme che a mio parere era il migliore, ma siccome son passato a Mac x non vedere + quella visuale di Winzozz sul mio video preferisco avere aMule che emule su parallels....poi fai tu.....

Ciao!:D

esatto la stessa cosa vale per me, anche io arrivo da pc e mi sono dovuto adattare, vai tranquillo con amule che esiste anche in versione UB... senza contare che già parallels è una manata allucinante per il sistema operativo (leggevo in giro) a livello di multitasking, non so quale sia la tua configurazione ma se intendi far girare parallels che ritengo sia ancora in PPC e IN PIU' farti gli affari tuoi con altri programmi ti preannuncio che ti serviranno MINIMO 2 GB di ram se vorrai far andare via tutto liscio e non so se ti basteranno.

A mio modesto parere... comunque sarei felice di sbagliarmi... ripeto non sono un esperto di mac tutto quello che so lo leggo in giro... ma facendo due conti...

esatto la stessa cosa vale per me, anche io arrivo da pc e mi sono dovuto adattare, vai tranquillo con amule che esiste anche in versione UB... senza contare che già parallels è una manata allucinante per il sistema operativo (leggevo in giro) a livello di multitasking, non so quale sia la tua configurazione ma se intendi far girare parallels che ritengo sia ancora in PPC e IN PIU' farti gli affari tuoi con altri programmi ti preannuncio che ti serviranno MINIMO 2 GB di ram se vorrai far andare via tutto liscio e non so se ti basteranno.

A mio modesto parere... comunque sarei felice di sbagliarmi... ripeto non sono un esperto di mac tutto quello che so lo leggo in giro... ma facendo due conti...

Bah... parallels è intel (se fosse ppc non andrebbe neanche). E non ha di questi problemi.

L'ideale per me sarebbe avere emule che mi gira in background mentre sto facendo le mie cose con osx.

L'unica è utilizzare parallels.

eMule? Dopo una vita di mod Scarangel sono tranquillamente passato ad aMule, e senza problemi

bha forse avete ragione voi..

xò amule è un po un pacco...a parte che far connettere il kad è un mistero,in piu' a volte con amule l'upload mi rimane fermo a zero.Succede anche a qualche altro?

bha forse avete ragione voi..

xò amule è un po un pacco...a parte che far connettere il kad è un mistero,in piu' a volte con amule l'upload mi rimane fermo a zero.Succede anche a qualche altro?

Veramente a me non succede.....e comunque xchè è pacco??? e poi xchè il Kad è un mistero???

Sinceramente tra eMule e aMule a me non è cambiato molto l'unica cosa è stata a livello grafico ma x il semplice motivo che come ho detto prima io su pc usavo eMule Xtreme.....

no è che con lo stesso router che uso con emule su pc ho risultati totalmente divrsi che con amule su mac.Con amule l'upload non parte,riesco a scaricare ma non a uppare.IL kad poi non è come sul mulo che clicchi su connetti e sei connesso,con amule non si connette mai.Se qualcuno mi aiutassi a capire come fare funzionare correttamente amule magari mi terrei anche quello..

tnx

Beh funziona pari pari a eMule....hai dei condivisi? sennò come fai a uppare? :D Hai impostato la banda max in entrata e uscita? se in uscita è impostata a zero è ovvio che non uploadi!le porte che hai aperto nel router sono le stesse apere in amule?

Se a tutte le domande la risposta è si allora c'è qualche problema....:o