Sign in to follow this  
Niubbo

Voglio usare emule sull'imac

Recommended Posts

guarda su pc ho emule morph e ho copiato i settaggi pari pari su amule.Su pc l'upload sta fisso sui 17K e il download varia in base alla disponibilità dei file,etc etc.ma cmq funziona tutto.

Con amule ho gli stessi file del pc in condivisione,gli stessi settaggi,lo stesso router ma è tutto fermo.Le cose sono 2:

1)o amule è na *****

2)il moi router è incompatibile col mac anche se non credo xè ho il netgear dg834g

2)il moi router è incompatibile col mac anche se non credo xè ho il netgear dg834g

Impossibile ho anch'io quel router e va che è una meraviglia.

Beh non so che dirti controlla bene tutte le preferenze comprese le impostazioni delle porte aperte e del firewall del router, magari cambiando postazione da pc a mac il router col dhcp ha modificato gli indirizzi ip e quindi le porte son rimaste aperte ma solo x l'indirizzo ip del pc e non del mac...

Altre cose non mi vengono in mente.....comunque se posso aiutarti volentieri...

no,ho gli ip impostati manualmente quindi sono fuori dubbio impostazioni dhcp sballate.Forse non mi sono spiegato,funziona tutto da paura sul mac,riesco a visitare pagine web oppure a scaricare gli aggiornamenti dal sito apple alla stessa velocità (se non di piu') del pc.

L'unico software che non va è amule,il test delle porte è positivo,tutto è ok ma non uppa.Se magari metto un file in download me lo scarica ma l'upload non parte mai.

si ho l'ultima versione.

Cmq piccolo update,ho installato xp con boot camp,ho importato tutta la cartella emule dal pc e l'ho messa su xp in boot camp.Risultato l'upload parte ma non arriva mai alla velocità da me impsotata (17k).Si aggirai sui 6k per poi scendere a 5 per poi risalire a 6.

Sempre piu'indecifrabile sta situazione..

ufff a me è successo che amule non funziona più..lo elimino...lo reinstallo e nisba! si blocca!

l'unico programma che si blocca sul mac....

AIUTOOOOOOOOOOOO!

Cancella le preferenze

ufff a me è successo che amule non funziona più..lo elimino...lo reinstallo e nisba! si blocca!

l'unico programma che si blocca sul mac....

AIUTOOOOOOOOOOOO!

Riscaricalo! Magari lo hai scaricato danneggiato.....

scusate vorrei sapere se è possibile utilizzare amule su un mac in rete tramite ethernet con un normale pc windows, e destinare i download di amule in una cartella sull'HD del pc così da nn occupare spazio sul mac e poter lavorare anche sul pc, si può fare? di cosa ho bisogno?

scusate vorrei sapere se è possibile utilizzare amule su un mac in rete tramite ethernet con un normale pc windows, e destinare i download di amule in una cartella sull'HD del pc così da nn occupare spazio sul mac e poter lavorare anche sul pc, si può fare? di cosa ho bisogno?

Ma non ne vedo l'utilità comunque penso sia possbile con aMuleWeb ti lascio i link di due discussioni (in italiano) ricche di informazioni chiare e precise da spulciare, divertiti è un lavoretto di fino non elementare. Facci sapere poi come va

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11587&sid=2ce19d7dc7b6dbc82bb54098950ac73d

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=2688&highlight=amuleweb