Olaf Marzocchi 11 Posted November 9, 2006 Report Share Posted November 9, 2006 Chi ha voglia di trovarsi un po' la tarda sera (22.00-23.30) per giocare a Freeciv? se siamo in almeno 5, troviamo un server e ci organizziamo. Giocare sempre in 1+computer, 2+computer non è divertente.Sappiate che ovviamente le partite non durano 20 minuti, quindi se cominciate mettete in conto poi di finirle, nei giorni successivi :-)Se qualcuno è interessato ma non è capace, il consiglio è di scaricare Freeciv 2.0.8 www.freeciv.org e poi fare una partita contro il computer da solo, per capire le basi. Poi si aggrega agli altri. Link to post Share on other sites
marco_alza 10 Posted November 9, 2006 Report Share Posted November 9, 2006 Cavoli, sembra un bel gioco... Quasi quasi ci si potrebbe beccare stasera, sarò libero sul tardi. Tipo in iChat in stanza "freeciv" che ne pensi? Link to post Share on other sites
Olaf Marzocchi 11 Posted November 9, 2006 Author Report Share Posted November 9, 2006 Nota. al momento freeciv è PPC e richiede x11 => mi dicono sono esclusi gli intel, a meno che non ce lo si voglia compilare in casa. - aggiornamento: provate comunque, io non ho un mac intel per provare e potrei sbagliarmi. Per questa sera, ok. Stanza "freeciv" di ichat o "freeciv-macity" se già c'è una stanza con quel nome. Link to post Share on other sites
Ottimio 14 Posted November 9, 2006 Report Share Posted November 9, 2006 L'ultima beta è UB. Scaricate questa. Link to post Share on other sites
Recommended Posts