Sign in to follow this  
jurigab

Leopard Anticipato?

Recommended Posts

Poi vabbeh bisognerà vederlo e provarlo sto Leopard, ecco come ha detto qualcun'altro bisognerà anche vedere a che livelli di sgradevolezza siamo con le schede video senza Core Image... ad esempio l'effetto genio potevano anche disattivarlo quando non c'è Quartz Extreme, invece di mostrarlo a scatti, dashboard invece sembra comportarsi bene anche senza C.I. disattiva l'effetto acqua e fine, vedremo Leopard come sarà.

Quartz Extreme funziona sulle schede video dotate di almeno 16Mb di VRAM

Core Image funziona su tutti i computer, ma il supporto hardware (necessario per alcuni effetti grafici) è attivo solo su schede video programmabili e con 64Mb di RAM.

Per Core Video è lo stesso, metre Quartz 2D Extreme (che spero abiliteranno in Leopard) funziona solo su schede video con almeno 64Mb i VRAM e con una RAM di sistema di almeno 512Mb.

io ho questo mac portativo, dovrebbe girare leopard?

Posted Image

che spettacolo! Secondo me per quanto ottimizzano alla Apple ce lo fanno girare ^_^

Ne approfitto per andare un po' agli antipodi, postandovi una screen che ho grabbato dalla versione finale di VISTA x64 utilizzando come benchmark SiSoftware Sandra 2007 XI b, nella nativa 64bit...

Io come sistema fisso ho un C2D [email protected], 2Gb di RAM e X1900XT 256Mb, 4x250Gb SATA RAID e X-Fi Fatality... e Vista "ci si trova bene" (non significa che gira a scheggia...)

Posted Image

ragazzi,non so se vi ricordate di me..ho chiesto due o tre cose per l'acquisto di un iMac..ancora devo acquistarlo...datemi una risposta secca :

ASPETTO L'USCITA DI LEOPARD ?? :( non so cosa fare! Sarà la mia prima esperienza nel mondo Mac . ( Sicuro prenderò un iMac 17 2,0ghz )

ti consiglio o prendi subito un mac o aspetti settembre.

Prendere un mac con Leopard nuovo nuovo non è consigliabile... un sistema operativo nuovo nuovo ha certamente dei problemi di sistema e di compatibilità (tipo non ci sarebbero molti programmi per quel sistema operativo)

Avere comunque Tiger che è un sistema ormai stabile è un grande vantaggio, Leopard lo potrai acquistare + avanti (il prezzo è comunque sui 120 euro, mica 300 come winzozz).

Poi se vuoi rimanere tra gli antivirus per ancora sei mesi fai tu eh....

Poi con lo sconto studenti potrei anche prenderlo a 90/100€ ..giusto? :D

Speriamo che un amico mi conferma l'acquisto del mio attuale PC ..così posso procedere per il regalo di Natale :D :D Grazie gente!

Quello che pensavo anche io,meglio avere comunque Tiger che se qualcosa o problemi di compatibilità con programmi ..mi tengo Tiger!

Domanda stupida : Mica ho problemi con Fastweb?? Fila tutto normale giusto? Ho visto che l'entrata per il cavo cross c'è..(perdonatemi,ma essendo ancora win user ..queste domande le faccio per esperienze vissute :P )