Sign in to follow this  
jurigab

Leopard Anticipato?

Recommended Posts

Scusate, non c'entra molto, ma il release di leopard rimane per aprile???

Per ora, ufficialmente, sì.... poi al Macworld potrebbero stupirci, ma non lo sapremo fino ad allora.

Di certo ci sono delle feature segrete da scoprire, ma dato che gli sviluppatori non hanno (un mio amico mi ha confermato) ricevuto nessuna build con queste feature è improbabile che le implementino senza test molto estesi.

Cheers

Ragà io non vedo l'ora che viene l'8 gennaio :P dopo quella data .. procederò (sempre se riesco a vendere il mio pc prima dell'8) all'acquisto di un iMac ..speriamo bene! Non vedo l'ora di diventare un Mac User! mi basta anche avere solo Tiger :D se avete interessati all'acquisto di un pc ..fatemelo sapere :D

Da Win User (spero ancora per poco) ..chiedo : Ci saranno dei grossi cambiamenti come xp/vista ?? cioè in parte cos'è cambiato ?? e' giusto per curiosità..perchè se prendo l'iMac a gennaio,non vorrei che mi abitui al tiger e con leopard mi ritrovo disorientato.

Da Win User (spero ancora per poco) ..chiedo : Ci saranno dei grossi cambiamenti come xp/vista ?? cioè in parte cos'è cambiato ?? e' giusto per curiosità..perchè se prendo l'iMac a gennaio,non vorrei che mi abitui al tiger e con leopard mi ritrovo disorientato.

No no assolutamente... sarebbero scemi a cambiare il sistema.. ci sono esclusivamente aggiunte o migliorie. Non cambiamenti radicali.

voglio iLife 07!!!!:P:P

ma comprandola (dovrebbe costare 79 euro giusto?) su quanti mac posso installarla? ......

Tecnicamente, su quanti computer vuoi, la cosa è molto semplice perchè non ha nemmeno il numero di serie ;)

Giuridicamente ricordati che infrangi le regole e gli accordi di licenza, un pacchetto per un solo computer, per più computer c'è la licenza family :D

beh la dovrei installare solo sul macbook e sull'imac..sono sicuro che quelli della apple non se l'avranno a male;)

Io penso di si invece, e ti consiglio di non urlare la cosa.

Fortunatamente Apple non ha dato prova fino ad ora di avere la stessa paranoia (ipocrita) di Microsoft, e questo è anche per merito degli utenti Mac che sembrano tipicamente più virtuosi.

io la urlo quanto mi pare visto che non ho ancora commesso nulla di illegale, quando avrai le prove che l'ho fatto allora potrai riprendermi ma in questo caso forse era meglio tenere la bocca chiusa.

Guarda che quello che fai con il tuo software sono affari tuoi, non volevo certo riprenderti.

Tu hai detto che Apple non se la prenderà a male e io ho risposto che secondo me si, Apple se la prende a male... Non ti ho detto che hai fatto male e non ti ho ripreso.

Non sono sicuro che sia Illegale, bisognerebbe leggere bene la licenza perchè nel caso di un installazione su un desktop e un portatile della stessa persona, ad esempio Adobe lo permette e c'è scritto nella licenza.