Sign in to follow this  
eddieslab

MBPro C2Duo, problemi di schermo?

Recommended Posts

Intanto ringrazio tutti per la risposta praticamente istantanea, sembra quasi una chat!, Admin naturalmente non posso darti torto sul mio precedente post e la questione psicosi penso sia legittima ma c'è sempre di base la questione economica ossia. caspita, io ho speso qusi 2000 euro ed ora mi ritrovo con un prodotto potenzialemente fallato, non mi va affatto, vediamo se riesco a capire se realmente è difettoso oppure si tratta solo di allucinazioni. Tolto questo per rendere giustizia a quello che ho scritto prima posto 2 foto del mio desktop scattate come "cattura desktop2 dal mac stesso: la prima ha lo sfondo classico , la seconda ha lo sfondo bianco e se notate proprio sotto la barra del finder si deve quella striscia longitudinale di colore un pò differente (speriamo che si veda qualcosa per chè con sta risoluzione 400x800 mi sembrano un po schifose)

Intanto ringrazio tutti per la risposta praticamente istantanea, sembra quasi una chat!, Admin naturalmente non posso darti torto sul mio precedente post e la questione psicosi penso sia legittima ma c'è sempre di base la questione economica ossia. caspita, io ho speso qusi 2000 euro ed ora mi ritrovo con un prodotto potenzialemente fallato, non mi va affatto, vediamo se riesco a capire se realmente è difettoso oppure si tratta solo di allucinazioni. Tolto questo per rendere giustizia a quello che ho scritto prima posto 2 foto del mio desktop scattate come "cattura desktop2 dal mac stesso: la prima ha lo sfondo classico , la seconda ha lo sfondo bianco e se notate proprio sotto la barra del finder si deve quella striscia longitudinale di colore un pò differente (speriamo che si veda qualcosa per chè con sta risoluzione 400x800 mi sembrano un po schifose)

.....!!!!:D

Ma stai scherzando!!??;)

le foto fanno veramente schifo sono inguardabili, datemi una mano si come ridimensionarle in maniera adeguata per favore. Il mac le scatta a 1440x900 ma sul sito in formato jpeg non le fa caricare in un formato (assurdo) di 400x800. Se le lascio in png non ci siamo col peso anche dopo il ridimensionamento.Che faccio? Ci terrei a mostrarvi le foto in modo da rasserenare anche futuri acquirenti se ce ne fosse bisogno e comunque per sedare i miei dubbi. grazie

Guardare uno screen non servirebbe a nulla... bisognerebbe guardare il monitor...hem, spaceman31, sei un po' confuso... lo screen che fai è indipendente dal monitor (potresti persino farlo a monitor spento, mentre qui si suppone che il problema sia il monitor...

Admin, a costo di essere bannato, non concordo nel modo più assoluto con l'ultima parte del tuo post. Non tanto per il testo in sé, quanto per l'etica produttiva e comportamentale del produttore in questione che ne consegue.

Il rischio è di giustificare una ditta di hardware nonostante continui a lasciare prodotti difettosi sul mercato.

L'idea che ne esce, leggendo certe teorizzazioni che sembrano volte a giustificare più che a biasimare, è che si sconfini un po' troppo nel feticismo tecnologico.

È una mia personalissima idea, sia chiaro.

ancora grazie dell'aiuto, e dei chiarimenti adesso so che lo screen sho non serve a nulla!Che il finder ha un effetto grafico! e che il mio monitor è ottimo visto che tutte ste menate di ombre si vedono solo e soltanto facendo delle foto in quasivoglia condizione (poca luce, molta luce, flash, non flash, di fianco di sopara....) per chi ribatteva sul cattivo angolo di visione del macbook pro beh che dire, provatelo e compratelo.Praticamente non esiste un punto in cui il monitor non si veda perfettamente nitido e senza aloni o la classica visione con effetto "negativo di una foto", anzi si c'è un punto da dietro il monitor;)

Nessuno saprebbe indicarmi un software per la verifica dei pixel e per la calibrazione dei colori?