Sign in to follow this  
eddieslab

MBPro C2Duo, problemi di schermo?

Recommended Posts

Grazie TheCrow per il feedback, anche nei forum stranieri la casistica pende pesantemente verso il matte, ma anche alcuni glossy sembrano esserne affetti.

Tutti i mbp che presentano il difetto in questione sono 15", ancora nessuno ha riportato il problema sul 17". ;)

Ciao a tutti,

lo schermo del mio MBP 15" Glossy manifesta qualche leggera mancanza di uniformità del colore soprattuto nella parte bassa (all'altezza del Dock), ma credo sia assolutamente normale. Non ho mai visto un portatile di qualunque marca e modello che non avesse delle leggere difformità nella retroilluminazione. Il test l'ho eseguito utilizzando Pixel Check che permette di avere schermate di colore rosso, verde blu, nero e bianco (a tutto schermo naturalmente). Del resto la qualità di un lcd su un notebook non credo possa essere paragonabile a quella di un desktop, indipendentemente dal costo del notebook stesso.

Buona giornata a tutti.

Stefano

qualcuno a cui è arrivato con lo schermo glossy può confermare o smentire il problema? sono intenzionato ad ordinarlo così, anche da prima che venisse fuori il problema.

Grazie

Non pronunciamo sentenze prima di aspettare qualche giorno... è sempre possibile che alcune componenti di alcuni lotti di computer possano avere problemi.

In tal caso, Apple ha sempre posto rimedio, in tempi più o meno brevi...

Ricordo ad esempio i primi 15" Aluminium con problemi di macchie allo schermo... problema imputabile alla fine al tipo di supporto utilizzato e riscontrato anche su normali notebook HP.