MBPro C2Duo, problemi di schermo?

eddieslab
 Share

Recommended Posts

indipendentemnete dalla qualita della fto, che concordo che fa schifo... al differeneza di illuminazione si vede cmq.

Ti assicuro che di foto ne ho fatte tante e in diverse condizioni, proprio perchè tante distorgevano la realtà. questa è gia molto piu realistica. A

aggiungo che anche all assistenza apple vicino casa mia hanno notato questa cosa...

Quando ti è arrivato il portatile? Hai già avviato l'RMA?

• Replies 453
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

RMA è praticamente la sostituzione del prodotto...

chaima il servizio post vendita di apple digli il problema e digli che vuoi avere la sosttuzione del tuo porattile. Dovrebbero dartelo senza problemi.

Poi ti danno un numero (RMA) che va applicato sull imballaggio del macbook pro che dovrai restituire. Passerà il corriere a prenderlo e il gioco e fatto. Contemporaneamete viene anche inoltrato un nuovo ordine identico al precedente con spedizione ad alta priorità. Cmq ti speigano tutto loro. sono molto bravi e gentili. Non ti preoccupare....

Scusate ma tra foto, posts, commenti vari... Vorrei capire 2 o 3 cose:

1 _ i difetti allo schermo affliggono i modelli macbook pro C 2 Duo Glossy Screen o Opaco?

2 _ i difetti allo schermo affliggono solo i nuovi modelli macbook pro (C 2 Duo) o anche la precedente serie (C Duo)?

3 _ La qualita' degli schermi e' peggiorata con la nuova serie o e' un denominatore comune dei macbook pro dalla loro introduzione?

dovendo scegliere tra un 15" CD ed un 15" C2D qual'e' dei due che piu' facilmente non avra' problemi allo schermo? Con quale tipo si rischia meno, il glossy o l'opaco? (odio il glossy)

grazie per i chiarimenti, sono 2 h che leggo sui forum e non ho ancora le idee chiare. domani vorrei ordinare un mbook pro 15" e non so se prendere un refurbished CD o uno nuovo C2D.

ign

Scusate ma tra foto, posts, commenti vari... Vorrei capire 2 o 3 cose:

1 _ i difetti allo schermo affliggono i modelli macbook pro C 2 Duo Glossy Screen o Opaco?

2 _ i difetti allo schermo affliggono solo i nuovi modelli macbook pro (C 2 Duo) o anche la precedente serie (C Duo)?

3 _ La qualita' degli schermi e' peggiorata con la nuova serie o e' un denominatore comune dei macbook pro dalla loro introduzione?

dovendo scegliere tra un 15" CD ed un 15" C2D qual'e' dei due che piu' facilmente non avra' problemi allo schermo? Con quale tipo si rischia meno, il glossy o l'opaco? (odio il glossy)

grazie per i chiarimenti, sono 2 h che leggo sui forum e non ho ancora le idee chiare. domani vorrei ordinare un mbook pro 15" e non so se prendere un refurbished CD o uno nuovo C2D.

ign

1- Sembrerebbe entrambi anche se al momento non e' possibile sapere in quale percentuale e in quale gravita' (non tutti sembrerebbero difettosi, sicuramente alcuni lo sono).

2- Per quanto riguarda il mio caso ho riscontrato difetti solo nei tre MBP C2Duo ricevuti. La serie precedente di MBP non soffriva di questo problema.

3- Sembrerebbe peggiorata con la nuova serie ma al momento non e' possibile stabilirlo con certezza.

4- Fossi in te aspetterei ancora un po' prima di acquistare. La situazione con il passare del tempo dovrebbe delinearsi piu' chiaramente.

prova a vederlo con uno sfondo chiaro... e guarda se la parte destra dallo schermo (alla stessa altezza) ha la stessa illuminazione di quella sinstra...

Forse la parte destra è leggermente meno illuminata di quella sinistra, può essere?

è così da maggio-giugno... ancora non ha fatto nulla...

la motivazione è che solo alcuni utenti se ne accorgono, gli altri credono sia normale., così si tengono il display difettoso... poi ci sono alcuni modelli, la minoranza, che "stranamente" non hanno difetti...

se appledovesse fare un richiamo del genere, credo rischierebbe di fallire... :)

per ora apple non si è pronunciata... e secondo me se lo fa lo farà dopo le feste natalizie.

Poi bisogna vedere diverse cose...

se per esempio è solo un difetto di una partita di monitor allora non credo apple dica nulla, perchè le cose si dovrebbero sistemare da sole... se invece il difetto è a larga scala e continua dovrà per forza prima o poi prendere una posizione o almeno fare una dichiarazione...

non credo...

se apple farebbe un richiamo sicuramente chi è convinto di averlo perfetto non se lo farebbe cambiare... e secondo me sono tanti!

Apple probabilmente farebbe un richiamo per alcuni modelli comrpesi entro un certo numero di serie specificando che il richiamo va le solo per coloro che notano il problema...