MBPro C2Duo, problemi di schermo?

eddieslab
 Share

Recommended Posts

• Replies 453
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

riscrivo il messaggio che mi sembra essere stato censurato...

Nessuna censura.

Semplicemente è stato spostato nella discussione di pertinenza.

Come scritto almeno 2 volte, l'altra discussione riguarda *esclusivamente* feedback sui monitor, con foto e impressioni, tutti gli altri messaggi sono Off Topic e vengono spostati qui.

Siccome non posso stare sempre a spostare decine di messaggi, vi si chiede un minimo di attenzione e correttezza nell'uso del Forum.

A questo punto, non vorrei dover chiudere le discussioni perché gli utenti non sono in grado di utilizzarle...

Per favore, cercate di stare attenti.

Grazie.

P.s. questo è l'ultimo avviso, tutti i messaggi OT nell'altra discussione verranno solamente cancellati.

Anch'io ho chiesto la sostituzione e domani vengono a ritirare il MBP e anch'io ho notato una diminuzione delle differenti luminosità, rimaneva solo la parte inferiore un po' più chiara ma di poco. L'ho fatto vedere a miei amici (che però non hanno mai avuto mac) e secondo loro era perfetto! Il fatto è che non contento l'ho portato all'ABC di Padova e secondo l'oro l'alone si vedeva e avrei dovuto insistere per cambiarlo, quindi (senza dover insistere perchè ero entro i 14 gg) ho chiesto la sostituzione. Se anche il prossimo avrà solo l'alone alla base però lo tengo perchè non mi dava nessun fastidio. Solo che 'idea di avere una cosa difettosa non riuscivo a digerirla ,ma se invece è un abbasamento di qualità non posso farci nulla. Volendo acquistare mac ovviamente!

sei nella mia stessa condizione...

anche io l ho fatto vedere ai miei amici e loro (pc users) non nontavano nulla... l ho portato all assistenza apple qui in zona e loro mi hanno detto che l alone a destra c era e mi hanno consigliato la sostituzione o di lasciarlo da loro per la riparazione (anche se non so cosa ci facessero esattamente).

io ho sostituito, perchè prima di farci mettere le mani sopra, voglio sfruttare tutti i canali che sono miei di diritto. La barra chiara in fondo non è un problema, ce l hanno quasi tutti notebook, per curiosità sono andato alla media w*rld doce ce ne sono esposti un sacco e di diverse marche e tutti avevano lastessa identica barra, a parte i vaio.

Io vorrei solo che non ci fossero illuminazioni strane o aloni... per tenerlo non lo so, valuterò solo quando lo avrò davanti. Nel caso stavolta provo davvero l assistenza!

Anch'io ho chiesto la sostituzione e domani vengono a ritirare il MBP e anch'io ho notato una diminuzione delle differenti luminosità, rimaneva solo la parte inferiore un po' più chiara ma di poco. L'ho fatto vedere a miei amici (che però non hanno mai avuto mac) e secondo loro era perfetto! Il fatto è che non contento l'ho portato all'ABC di Padova e secondo l'oro l'alone si vedeva e avrei dovuto insistere per cambiarlo, quindi (senza dover insistere perchè ero entro i 14 gg) ho chiesto la sostituzione. Se anche il prossimo avrà solo l'alone alla base però lo tengo perchè non mi dava nessun fastidio. Solo che 'idea di avere una cosa difettosa non riuscivo a digerirla ,ma se invece è un abbasamento di qualità non posso farci nulla. Volendo acquistare mac ovviamente!

Ciao, sai dirmi dove si trova questo ABC di Padova? E' il centro assistenza?

1) dopo che avete dichiarato che i difetti di illuminazione tendono a sparire o comunque a ridursi dopo qualche gorno (magari già dopo qualche ora di utilizzo della lampada che entra così a regime),

2) dopo che ho visto il monitor del mio mbp prima generazione accendersi sull'azzurrino da una distanza superiore alla norma (cosa che mi capita raramente dapo che lo tengo sempre acceso o dormiente) apparirmi come maculato anche se nessuno se ne è mai accorto (e vanitoso come sono lo mostro a tanti)

3) dopo che tutti ne hanno sempre elogiato le qualità (luminosissimo, ottima resa cromatica, risoluzione travolgente, con un angolo di visuale superiore alla media),

bene, dopo tutto questo io dico una cosa. Naturalmente l'insulto è libero.

Guai a chi in futuro oserà ancora lamentarsi dell'eccesivo prezzo dei prodotti Apple. E' normale che per sostituire le vostre pare (alcune presumibilmente sensate, altre no) la gente normale sia poi costretta a pagare anche per voi.

Altrimenti compratevi un bel vaio, ottima alternativa, i cui schermi sono notoriamente ottimi. Anzi meglio un bell'Acer da 1000 euro, cosicchè vedendo uno schermo da pena potete consolarvi, avendo risparmiato...

ps. sarei grato a chi mi fornisse materiale foto/video da cui poter notare VERAMENTE questa fascia chiara in zona dock. Io come promesso sono passato lunedì dal mio rivenditore per vedere un mbp core2duo dal vivo, ma, ahimè, gli avevano venduti tutti. Quello in esposizione compreso, tanto per non costringere un cliente ad attendere (messaggio subliminale per essedì e responsabili in questione), tanto il cliente in questione era rimasto soddisfato della macchina. Anzi facciamo così: se venite a pavia a mostrarmene, uno vi offro la cena...

pps. La mattina sono notoriamente più irascibile del pomeriggio. La notte dipende...

Anzi facciamo così: se venite a pavia a mostrarmene, uno vi offro la cena...

pps. La mattina sono notoriamente più irascibile del pomeriggio. La notte dipende...

il rpoblema è solo che uno te lo dovrebbe far vedere nei 14 guorni per la sostituzione...

ma la cena la voglio davvero...!

il rpoblema è solo che uno te lo dovrebbe far vedere nei 14 guorni per la sostituzione...

ma la cena la voglio davvero...!

ragazzi ho capito! Siamo degli idioti!!! I vostri schermi sono perfettamente compatibili con la prossima versione di OsX. Leopard appunto. Quindi sono maculati. Non c'è nulla di cui preoccuparsi...

:D

apple non ha mai avuto difficoltà a sostituire niente all interno dei 14gg.

Appena viene detto che c è un qualcosa che noi riteniamo un problema, sostituiscono. Alla fine si basano solo su quello che gli viene detto, non lo posso verificare di persona. Credo che sia una loro politica...