MBPro C2Duo, problemi di schermo?

eddieslab
 Share

Recommended Posts

...era prevedibile...pare ,però, che gli ultimi consegnati, in larga parte, siano esenti da difetti... :)

Che vuol dire che le consegne dei glossy rimangono invariate? il problema non c'era anche su quelli? A me sembrava che alcuni si lamentassero anche dei glossy. Boh, speriamo facciano davvero qualcosa prima che arrivi il mio...

• Replies 453
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che vuol dire che le consegne dei glossy rimangono invariate? il problema non c'era anche su quelli? A me sembrava che alcuni si lamentassero anche dei glossy. Boh, speriamo facciano davvero qualcosa prima che arrivi il mio...

Guarda qui http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=40408

...questi utenti hanno ricevuto da poche ore il MB Pro...il loro display va bene, eccetto la fascia in basso + luminosa, ma quella c'era pure sui PB ultima generaz.

Il difetto più grave (sopratutto sui modelli consegnati negli stati uniti) riguardava la granulosità di alcuni display matte

Il difetto più grave (sopratutto sui modelli consegnati negli stati uniti) riguardava la granulosità di alcuni display matte

Quel problema l'avevo visto sui forum di supporto di apple store, gli americans lo chiamano "grainy display". Seguo le discussioni da un mese ormai però avevo sentito dire che la stragrande maggioranza dei problemi di aloni erano sui matte ma i glossy non ne erano immuni completamente. In ogni caso sembra davvero che le ultime consegne sia dei 15 che dei 17 siano a posto. Speriamo tutti in bene, è il mio primo mac e lo switch è stato lunghissimo, non ce la faccio davvero più.

Quel problema l'avevo visto sui forum di supporto di apple store, gli americans lo chiamano "grainy display". Seguo le discussioni da un mese ormai però avevo sentito dire che la stragrande maggioranza dei problemi di aloni erano sui matte ma i glossy non ne erano immuni completamente. In ogni caso sembra davvero che le ultime consegne sia dei 15 che dei 17 siano a posto. Speriamo tutti in bene, è il mio primo mac e lo switch è stato lunghissimo, non ce la faccio davvero più.

Bisogna anche vedere cosa significhi "a posto". La mia impressione è che dopo un momento iniziale di sconcerto ci si sia abituati a certe "caratteristiche". Sempre fatti salvi difetti ulteriori, quelli citati nella maggioranza dei casi mi sembra molto difficile che scompaiano se non cambiano i modelli di monitor. In particolare la ristrettezza dell'angolo di visuale (peggio sul 9c60, un po' meno sul 9c57) quella c'è, non è un difetto di costruzione ma proprio un display di qualità non eccelsa. Quanto alla granulosità, quella anche c'è, probabilmente un filo più visibile sul 9c57, tutto sta a decidere se considerarla un difetto fastidioso oppure no, sul mio 9c57 glossy si nota appena e alla fine non fregandomene molto me lo tengo così, ma non è che dal giorno alla notte lo stesso modello di monitor si trasforma in un altro con caratteristiche migliori)

ci saranno eccome... rimane il fatto che accetti un prodotto doifettoso e che così facendo stimoli apple a scendere nella qualità dei sui computer...

ragion per cui è meglio protestare:

1) così te lo "aggiustano"

2) così apple non si prende troppo gioco di noi