MBPro C2Duo, problemi di schermo?

eddieslab
 Share

Recommended Posts

diciampo che mi avevi chiesto altro, e precisamente "Come sono intervenuti e con quali risultati?"

cmq, al di là di questo, te lo mettono a nuovo... nel mio caso

airport rotta, alimentazione difettosa, maschera display con difetti nella plastica, angolo scuro basso del display, sfarfallio del display...

ma non so dirti che pezzi abbiano sostituito...

fatto sta che il fatto che ora funzioni e si veda bene, vuol dire che apple invia mac rotti... :)

• Replies 453
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Considerando ora solo i difetti di retroilluminazione degli schermi, denunciati su questo Forum e su quello Apple, non potrebbe trattarsi di difetti "fotografici" ? Mi sembrano tutte foto del portatile scattate con macchine digitali, magari non professionali.

Scusate l'ignoranza ma se ci facessero vedere i loro schermi difettosi allegando un file "mela-maiusc.-3" non ci faremmo un'idea più precisa?

Grazie

pier, guarda che i nostri difetti sono

- di striscia bianca in fondo

- di illuminazione a chiazze

- di sfarfallio

esistono... è inutile che perdiamo tempo a fare foto o cattura di immagini...

chi ha ricevuto un mac così, purtroppo, e sono la maggioranza, deve o sostituirlo (ma tanto gliene arriva uno uguale), o recedere, o portarlo in assistenza...

non alimentiamo voci che fan credere che siano solo suggestioni...

non è così, tanto che è uscito un arutcolo anche su puntoinformatico.it

- di sfarfallio

chi ha ricevuto un mac così, purtroppo, e sono la maggioranza, deve o sostituirlo (ma tanto gliene arriva uno uguale), o recedere, o portarlo in assistenza...

Io ho cambiato due macbook pro, e non avevano nessuno dei difetti che tu citi. Quello che, mi pare, tutti abbiano, è un angolo di visuale molto limitato. Le strisce, le chiazze e lo sfarfallio sono invece effettivi malfunzionamenti di difussione più limitata. Anche su questo stesso forum trovi molte conferme di quel che dico.

- di sfarfallio

I leggeri aloni sui bordi a me (e non solo a me) sono spariti COMPLETAMENTE dopo qualche decina di ore di utilizzo.

MacBook Pro Core 2 Duo Production Stopped: An Update - Lionel - 11:54:42 - Comments

Following our previous news, leading to numerous reports sent to us by users waiting for their MBP, we have collected additional information from our sources; and we think to have tracked most of the story down.

The main problem is linked to a quality issue with "Matte" LCD panels. It would affect both 15" and 17" models, and a large part of the production lot 9C62 (17") and 9C56 (15") of LCD panel are defective even if it does not involve all panels.

Currently, large distributors are advising Apple resellers to promote glossy LCD panel-based MBP, as it is already the case on the Apple Store. Only glossy-based display notebook can be shipped on time for Christmas.

There is also a problem concerning a BTO : 120GB HD 7200 rpm; current stock is running low and Apple is waiting for additional supply.

Most users having either a matte LCD display-based MBP or chosen the 120GB BTO have probably received an email from Apple informing them about a delay for shipping their order (at least one week). The priority orders are shipping, so manufacturing of MBP is running again, but the current stock of matte display will be insufficient to ensure production of all purchased MBP with this feature for Christmas time.

Ho scritto un commento sul forum di hardmac da cui hai preso la notizia. Chiedevo perchè i glossy vengono definiti esenti da problemi e come mai apple ne consiglia caldamente l'acquisto visto che in giro ho trovato molti che hanno problemi anche col glossy. A loro risulta (fonte ignota) che abbiano meno problemi ma comunque si informano.

Che io sappiai pannelli sono gli stessi, vengono solo rivestiti con la superficie opaca. Il problema sembra meno evidente ma c'è. Voi che dite?