MBPro C2Duo, problemi di schermo?

eddieslab
 Share

Recommended Posts

• Replies 453
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cazzate... sono tutti difettosi allo stesso modo...

quando ve ne farete una ragione, staremo meglio...

se poi volete osare... ordinate pure... ;)

Non capisco perché tu non possa accettare segnalazioni di monitor non difettosi...

Nessuno nega il problema, se si presentano monitor (in numero consistente) senza tale problema si può anche ipotizzare una lenta normalizzazione... a meno che non si voglia fare "terrorismo psicologico" fine a sè stesso.

Guardate non riesco a postare le foto di display senza difetti (eccetto la fascia +chiara in basso, ma quella c'era pure sui PB!) , viste qui: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=38793, nn trovo + la pag. ...alcuni che hanno ricevuto da pochi giorni il MB pro...non hanno riscontrato particolari problemi al display...cmq xprudenza, a mio parere, meglio aspettare a Gennaio...tanto al MacW. manca poco...così almeno arriva con iLife 2007. :)

ragazzi, ma forse dimenticate...

ora spiegatemi perché di colpo si dovrebbero risolvere i problemi che i mac intel si portano dietro da maggio... io non vi capisco...

qui non viviamo nel paese dei balocchi... apple sta semplicemente "mangiando" su noi clienti... accettiamolo... stop

ragazzi, ma forse dimenticate...

ora spiegatemi perché di colpo si dovrebbero risolvere i problemi che i mac intel si portano dietro da maggio... io non vi capisco...

qui non viviamo nel paese dei balocchi... apple sta semplicemente "mangiando" su noi clienti... accettiamolo... stop

Le cose cambiano...

Ci sarà pure un istante in cui aumenta il numero di display buoni installati. Perché il fornitore apporta modifiche, perché vengono controllati, perché viene migliorata la linea di assemblaggio...

Spiegami come potrebbe avvenire altrimenti?

Ripeto, mi sembri un po' troppo bloccato sulle tue posizioni... per esperienza ti posso dire che, una volta analizzato il problema, Apple pone rimedio. Non vedo eprché dovrebbe essere diverso ora.

Le cose cambiano...

Ci sarà pure un istante in cui aumenta il numero di display buoni installati. Perché il fornitore apporta modifiche, perché vengono controllati, perché viene migliorata la linea di assemblaggio...

Spiegami come potrebbe avvenire altrimenti?

Ripeto, mi sembri un po' troppo bloccato sulle tue posizioni... per esperienza ti posso dire che, una volta analizzato il problema, Apple pone rimedio. Non vedo eprché dovrebbe essere diverso ora.

Semplicemente perche' Apple a tutt'oggi non ha ancora ammesso ufficialmente il problema.

ma questo cosa c'entra col fatto che la produzione possa essere migliorata? niente.

Apple può anche ammettere il problema tra 6 mesi... o lo ammetterà quando sarà sicura di poter fornire macchine che soddisfano le aspettative dei clienti o quelle previste.

Non serve che Apple ammetta il problema perché il problema, con i modelli di fresca consegna, sparisca.

macteo... o ma lo fai apposta??? è da MAGGIO che è così!!! sono 7 mesi!!!

io, dico seriamente, non vi capisco...

oh santa pazienza...

Powerbook G4 15" (settembre 2003): macchie al display; totale risoluzione del problema: febbraio-marzo 2004 (7 mesi). Contestualmente Apple attivò una procedura di sostituzione del monitor.

Questo solo per dimostrare che i tempi possono essere lunghi per questioni del genere: è mia opinione che Apple prima cerchi di risolvere il problema tecnico nelle linee di assemblaggio e quando poi l'ha risolto passi a sistemare i modelli già prodotti (anche in funzione di possibili penurie di componenti non difettose).

Ripeto, se risolve il problema, "di punto in bianco" le nuove consegne non avranno il problema... è possibile che rimangano modelli difettati ma nel tempo diminuiranno in numero.

Io non capisco il tuo accanimento, piuttosto.