Sign in to follow this  
eddieslab

MBPro C2Duo, problemi di schermo?

Recommended Posts

Caro RAFFO, ho seguito questa discussione dalle origini.

La Tua mi sembra una presa di posizione giusta nel momento, in cui dici che il problema esiste da un pò di tempo e Apple ancora non l'ha ancora ufficialmente ammesso, ma fortemente e rigidamente sbagliata, quando affermi che la stessa Apple non faccia nulla per sistemarlo.

E' palese che i rallentamenti nelle consegne delle macchine sono dovuti a provvedimenti da parte di Apple atti a migliorare le cose. A tal proposito MacBidouille, aveva postato informazioni giunte da personale Apple che la produzione dei monitor attuali era stata sospesa.

se apple veramente si fosse resa conto conto del problema, avrebbe sospeso anche la distribuzione dei macbook che sono afflitti del problema tanto quanto i macbook pro...

cmq io sarò il primo ad esser contento quando tutto finirà...

purtroppo, credo che andremo avanti così ALMENO (e sono nel dirlo troppo ottimista) per un altro annetto...

Raffo77 tu dici che tutti quelli che giudicano il loro monitor perfetto non sanno cosa dicono...

Con lo stesso cipiglio io potrei dire che tutti quelli che dicono che sono difettati hanno le traveggole...

Chi ha ragione? Facciamo un sondaggio? Buttiamo una moneta?

Direi che la tua polemica diventa sterile finchè anche tu non accetti il giudizio degli altri sui loro schermi...

macchie al display... ma quello era un difetto che era in pratica il piùgrande degli ultimi 10 anni tra tutti i portatili del mondo!

ma che paragoni fai!

io ci lascio stare... fate quello che volete... poi però non lamentatevi...

Sempre di problema al display si tratta, sempre di clienti insoddisfatti si tratta, sempre di tempistiche di intervento si tratta...

Ritengo che tu non riesca a comprendere lo sviluppo di un problema del genere. Ne riparliamo tra un po'.

se apple veramente si fosse resa conto conto del problema, avrebbe sospeso anche la distribuzione dei macbook che sono afflitti del problema tanto quanto i macbook pro...

cmq io sarò il primo ad esser contento quando tutto finirà...

purtroppo, credo che andremo avanti così ALMENO (e sono nel dirlo troppo ottimista) per un altro annetto...

Il mio display glossy non ha aloni, la parte bassa più luminosa non è distinguibile.

L'unico difetto che attribuisco al display è lo stretto angolo di visualizzazione verticale

P.S. l'ho preso al negozio

Dopo aver letto tutte le rece e le lamentele ero preoccupato, ma oggi quando ho aperto la scatola del MBP 17" ho tirato un sospiro di sollievo.

La macchina è un gioiello, per quanto riguarda lo schermo (glossy) non noto anomalie, molto luminoso e non vedo aloni.

Steo

There is also a problem concerning a BTO : 120GB HD 7200 rpm; current stock is running low and Apple is waiting for additional supply.

Per il semplice fatto che quel tipo di drive non esiste. (almeno fino al prossimo anno)

Se mai a 5400...

Primo assaggio 17" matte:

• nessun alone

• presenza della banda più chiara in corrispondenza del dock, ma appena percettibile

• molto più luminoso del powerbook

• angolo di visualizzazione orizzontale, superiore al powerbook

• per quanto riguarda l'angolo di visuale verticale, è appena più ristretto rispetto al powerbook 15", ma più aperto rispetto al Toshiba Satellite A100-149

Appena potrò farò delle foto.