MBPro C2Duo, problemi di schermo?

eddieslab
 Share

Recommended Posts

• Replies 453
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

complimenti per avere la fascia bianca???

No. Complimeti per:

l'incredibile fedeltà cromatica del pannello

una resa dei colori come quella di questo monitor è difficile da trovare

questo è in assoluto quello con i colori migliori

il monitor è di elevata qualità

poi naturalmente, essendo un oggetto reale e non ideale è

non perfetto

anche se sottoscrive che

il salto di qualità fra i MBP di un mese fa (come il primo che avevo ordinato) c'è stato ed è davvero avvertibilissimo

Io continuo a credere che Apple abbia fatto una scelta costruttiva votata a premiare determinate caratteristiche rispetto ad altre. Insomma ad esempio sul pro, essendo indirizzato ad un uso professionale, avrebbero potuto preferito la cromia all'angolo di visuale, poichè al computer ci si lavora da davanti e vicino.

Se ci devi guardare un dvd con amici allora...

Anche se sinceramente, il mb black che ho qui davanti agli occhi, magari volto ad un uso più multimediale, ha un angolo orizzontale simil ibook...

Insomma raffo77 alla fine pare proprio tu soffra di difetti congeniti di comprendonio.

Prima serie? Magari fra un pò aggiustano la produzione e dal raffo78 in poi vedremo sparire questi particolari fastidiosi. Io intanto, fossi dei tuoi panni, mi recederei.

innanzi tutto, ti preciso, visto che fare l'avvocato non mi sembra il tuo forte :) che il confronto fatto da mario si riferisce al suo mbp precedente rispetto a quello datogli adesso... il che non ti permette, a meno che tu non abbia fondato una nuova filosofia analitica, di indurne casi generali...

perché se invece così fosse, io dal fatto che a maggio l'ho ricevuto con display difettoso, e oggi l'ho ricevuto con display identico a quello di maggio, airport rotta e alimentatore difettoso, potrei indurne che la apple ha deciso di peggiorare la produzione visto che cmq riceveva poche lamentele...

saluti parry mason! ;)

Non è questione solo di pippe. Il fatto che sui MacBook Pro c2d appena usciti il problema del monitor ci fosse, ed evidente, è chiaro come il sole, documentato in decine di forum e, per quanto mi riguarda, sperimentato personalmente.

Ripeto, la differenza fra i due monitor del primo MBP ricevuto e di questo che ho ora è davvero consistente: in poche parole, il primo aveva problemi, questo no.

L'unica cosa che mi dà fastidio è che Apple non abbia riconosciuto ancora ufficialmente il problema, anche perché, da un punto di vista puramente economico, non credo sia stato uno scherzo vedersi mandare indietro migliaia di pezzi difettosi...

Le pippe a cui mi riferisco sono quelle che qualche utente dei forum sembra farsi... è logico che se mi metto a 4 cm dal monitor vedo che la banda sotto è più chiara o altre cose del genere... però mi sentirei idiota a ondeggiare la testa di continuo per vedere l'angolo di visione, tanto mi ci piazzo davanti al centro quando lo uso.

Poi non nego che ci sia stata una partita di monitor sfigati, ma a volte mi sembra che le aspettative di molti utenti, in qualche caso al primo contatto con il mac, siano esagerate e un pò inclini a cercare il pelo nell'uovo a tutti i costi.

Le pippe a cui mi riferisco sono quelle che qualche utente dei forum sembra farsi... è logico che se mi metto a 4 cm dal monitor vedo che la banda sotto è più chiara o altre cose del genere... però mi sentirei idiota a ondeggiare la testa di continuo per vedere l'angolo di visione, tanto mi ci piazzo davanti al centro quando lo uso.

Poi non nego che ci sia stata una partita di monitor sfigati, ma a volte mi sembra che le aspettative di molti utenti, in qualche caso al primo contatto con il mac, siano esagerate e un pò inclini a cercare il pelo nell'uovo a tutti i costi.

Le aspettative su una macchina professionale da 2500 Euro (forse ti sei dimenticato che sono cinquemilioni di lire) devono essere elevate. E se e' presente anche qualche piccolo difetto (e molti tanto piccoli non erano e non sono) non vanno accettati. Punto e basta.

Ben contenta che la tua macchina sia perfetta. Moltissime non lo sono state e continuano a non esserlo.

E non e' un problema di pippe.....