Sign in to follow this  
eddieslab

MBPro C2Duo, problemi di schermo?

Recommended Posts

Ieri mi è arrivato il macbook pro c2d 2,33 da 15 e ho visto che il modello LCD è il 9C60, ma sinceramente, non mi sembra affatto male...confrontato con il samsung 930BF che ho a casa... poi, se dite, metto un paio di foto...

Concordo con whenangelsdie, dipende molto dai gusti. Per quanto mi riguarda inizialmente davo per scontato il matte poi però ho provato il glossy e i riflessi non si vedevano nemmeno. Ovviamente dipende dalle condizioni di luminosità!

Ho un MBP 15" core duo 1,83 Ghz 1GB ram 80 GB HD, tra pochi giorni potro accendere la sua prima candelina, il suo primo anno di vita.

ebbene ho notato a proposito di lcd che lasciando la luminosita' LCD al massimo, lo schermo e' uniforme e privo di evidenti difetti.

Difatti lo utilizzo sempre in questa modalita', raramente lo uso in condizioni di semibuio percui la luminosita' massima non mi da alcun fastidio.

Oggi ho per la prima volta impostato l'opzione di regolazione automatica della luminosita in base alla luce ambientale, subito disattivata.

lo schermo con impostazioni di luminosita inferiori diciamo al 75 %, i 3/4 della barrettina che compare in sovraimpressione usando i tasti f1/f2 risulta illuminato in maniera Non uniforme !!!!

sul lato destro rimane piu' scuro !

Voi avete notato comportamenti simili sui vostri MBP ?

Ho un MBP 15" core duo 1,83 Ghz 1GB ram 80 GB HD, tra pochi giorni potro accendere la sua prima candelina, il suo primo anno di vita.

ebbene ho notato a proposito di lcd che lasciando la luminosita' LCD al massimo, lo schermo e' uniforme e privo di evidenti difetti.

Difatti lo utilizzo sempre in questa modalita', raramente lo uso in condizioni di semibuio percui la luminosita' massima non mi da alcun fastidio.

Oggi ho per la prima volta impostato l'opzione di regolazione automatica della luminosita in base alla luce ambientale, subito disattivata.

lo schermo con impostazioni di luminosita inferiori diciamo al 75 %, i 3/4 della barrettina che compare in sovraimpressione usando i tasti f1/f2 risulta illuminato in maniera Non uniforme !!!!

sul lato destro rimane piu' scuro !

Voi avete notato comportamenti simili sui vostri MBP ?

nessuno ?!?!

stesso MPB, e accendero' la candelina fra un mese circa. ho provato a ridurre la luminosita' come l'hai descritto, a me sembra uniforme

MBP = MAD BOOK PRO

Sono rientrato da poco a casa, accendo il mac attendo i fatidici 2-3 minuti che si scaldino le lampade dello schermo, faccio partire LCDtest, mi posiziono sulla schermata bianca, la prima, riduco progressivamente la luminosita', e la rialzo.

TUTTO UNIFORME !!!!

Personalmente non ci sto piu' capendo un C.....o !

domenica era cosi !

Bah !