Sign in to follow this  
eddieslab

MBPro C2Duo, problemi di schermo?

Recommended Posts

Caro eddieslab, non mi pare molto probante la foto, anche perchè non si sa in che condizioni di luce è stata fatta, o che apertura di obiettivo, ecc... Su un fattore così sensibile come l'uniformità della retroilluminazione mi sembra importante..

ps. sembra fatta con il cellulare... dai...

Anche secondo me dalle foto postate, rientrano nella norma.

Tutti i PB e MBP che ho avuto (e me ne sono passati diversi tra le mani) presentavano una retroilluminazione non omogenea, non l'ho mai rituenuto un difetto. Se mai una caratteristica.

Effetivamente è l'unico punto discutibile. Rispetto al PowerBooK G4 12" e solo sulle distanze di 10-12 metri il segnale dell'Airport è più debole... non so dirti di più per il momento.

Tutti i PB e MBP che ho avuto (e me ne sono passati diversi tra le mani) presentavano una retroilluminazione non omogenea, non l'ho mai rituenuto un difetto. Se mai una caratteristica.

E con questa credo si sia raggiunto il massimo...........una retroilluminazione non omogenea non e' un difetto, ma una caratteristica da due o tre mila euro. Fantastico.

E con questa credo si sia raggiunto il massimo...........una retroilluminazione non omogenea non e' un difetto, ma una caratteristica da due o tre mila euro. Fantastico.

Che esperienze hai per rispondere così? Hai un MBP, ne aspetti uno? Ne hai mai visto uno? O parli solo basandoti su foto di altri.

Altrimenti faresti bene a non alimentare problemi che in effetti non esistono.

Che esperienze hai per rispondere così? Hai un MBP, ne aspetti uno? Ne hai mai visto uno? O parli solo basandoti su foto di altri.

Altrimenti faresti bene a non alimentare problemi che in effetti non esistono.

Mi sono semplicemente limitato a commentare l'assurdita' che hai scritto. Non te la prendere, ben lungi da me criticare la tua pluriennale esperienza.

Mi sono semplicemente limitato a commentare l'assurdita' che hai scritto. Non te la prendere, ben lungi da me criticare la tua pluriennale esperienza.

La prossima volta evita, faresti sicuramente cosa gradita a tutta la comunità.

Ciao

Ovviamente nei prossimi giorni avessi altro di cosi' rilevante da comunicarmi non attendere a fammelo sapere. Sarebbe altrettanto gradito.

salve ragazzi, io ho un macbook pro 15" con schermo glossy e mi sembra che non ci sia nessun problema, anzi il computer è una meraviglia....l'unica cosa da dire, come già ho letto, riguarda la qualità dell'airport. Il segnale non è mai costante, anche se fino ad ora non mi ha mai lasciato....