Sign in to follow this  
eddieslab

MBPro C2Duo, problemi di schermo?

Recommended Posts

Il mio MBP C2D 15" modello base versione matte non ha problemi di display, tutto a posto, ho anche verificato al buio con diversi gradi di illuminazione e con pixel check, tutto a postissimo per fortuna (il mio vecchio PB G4 aveva un capello nel display!!! l'ho cambiato perche non ne potevo più!).

L'airport va che è una meraviglia!!!

Luca Foschi

Ho provato a fare delle foto col cell al mio portatile toshiba, ebbene, pur essendo le foto del mio cell infinitamente migliori di quelle che ho visto ( che presentano un grado di distorsione in grandangolo incredibile), posso dirvi che vengono esaltate moltissimo le pur piccolissime disomogeneità dell'illuminazione del monitor...

La luce al centro del monitor in foto appare molto piu' forte, e la luminosità agli angoli appare in foto come NON è dal vivo. Mi chiedo come apparirebbe il mio toshiba in foto della qualità di quelle che ho visto...

Ho ordinato il 17 da pochi giorni, per ora non mi preoccupo. Poi vedremo.

Vi chiedo scusa, avevo spostato il messaggio di feanaaro come richiesto, poi visto che l'aveva riproposto e per dare la giusta paternità alla discussione ho eliminato il messaggio di feanaaro (che era finito in testa agli altri)... e si è cancellata la discussione. Devo aver flaggato la casella sbagliata.

Se fosse possibile, vi chiederei di continuare comunque qui la discussione sullo schermo del Mac Book Pro.

il mio e' un faro, angoli compresi. perfetto. Matte, ovviamente.

e gli angoli di visuale come li trovi?

Io mi rendo conto che è sciocco ma sto andando un po' in paranoia, forse ho speso davvero troppo per le mie tasche per questo computer :-)

Arriverà qualcuno che giurerà che il suo mac ha scorreggiato, descriverà sul forum l'orrenda puzza emanata così tutti i potenziali acquirenti crederanno che tutti i mac scoreggiano...

LOL :-)

@all

Ragazzi avete i computer qualitativamente migliori, oltretutto con diritto di recesso, il supporto Apple è straordinario e prima o dopo Apple risolve i problemi. Sembra che cada il mondo.

LOL :-)

@all

Ragazzi avete i computer qualitativamente migliori, oltretutto con diritto di recesso, il supporto Apple è straordinario e prima o dopo Apple risolve i problemi. Sembra che cada il mondo.

Il problema è capire se vale la pena di esercitarlo o no questo diritto di recesso. Se leggo che altri macbook pro sono dei "fari" senza differenze di luminosità agli angoli, allora penso che forse varrebbe la pena di provare a cambiarlo visto che il mio invece ha un minimo di calo di luminosità e un angolo visuale abbastanza ristretto (che è normale per tutti, o solo per alcuni? ah capirlo). Se sono piccole imperfezioni comuni a tutti i macbook pro è un conto, se posso averne uno perfetto al 101%,

invece è un altro.

salve ragazzi, io ho un macbook pro 15" con schermo glossy e mi sembra che non ci sia nessun problema, anzi il computer è una meraviglia....l'unica cosa da dire, come già ho letto, riguarda la qualità dell'airport. Il segnale non è mai costante, anche se fino ad ora non mi ha mai lasciato....

Ciao..se sei lontano dall' hot spot wifi è normale...il macbookpro ha uno chassis in alluminio..e come ogni lega metallica riesce bene ad "inscenare" la cosdetta GABBIA DI FARADAY...qui in casa prima avevamo un powerbook ed un ibook...quest' ultimo essendo in policarbonato composito ha sempre ricevuto meglio il segnale!

Quindi..don't worry:p

Saluti;)