Sign in to follow this  
Skid24

Problema di stampa con Epson R800

Recommended Posts

Ciao a tutti questo è il mio primo post, e volevo porvi una domanda un milione di $$$$,io posseggo un IMAC Intel, e dopo mille peripezie, prove di driver di ogni tipo, insomma le ho tentate tutte ma non riesco a stampare sui DVD printabili, ormai è una questione personale, perchè dato che la stampante in questione funziona molto bene, mi dispiacerbbe cambiarla per un motivo come questo,tanto è vero che per le foto funziona alla perfezione, ma per i dvd mi dà l'errore di carta esaurita o di carrello bloccato.

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Grazie in anticipo e complimenti per il forum.

epson printcd, quello che danno in dotazione, ma ne ho anche provati altri, ma l'errore è sempre lo stesso.

mi potresti mandare il programma printcd se vuoi ti ci faccio una modifica e te lo rispedisco funsionante. io a quello di un amico l'ho modificato ed è una bomba.ciao da matrix

Ciao a tutti questo è il mio primo post, e volevo porvi una domanda un milione di $$$$,io posseggo un IMAC Intel, e dopo mille peripezie, prove di driver di ogni tipo, insomma le ho tentate tutte ma non riesco a stampare sui DVD printabili, ormai è una questione personale, perchè dato che la stampante in questione funziona molto bene, mi dispiacerbbe cambiarla per un motivo come questo,tanto è vero che per le foto funziona alla perfezione, ma per i dvd mi dà l'errore di carta esaurita o di carrello bloccato.

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Grazie in anticipo e complimenti per il forum.

Io la uso normalmente per stampare CD e non ho problemi.

Nel opannello di stampa devi settare la stampante come Manual Feed.

Quindi inserire il supporto porta CD nella stampante e e schiacciare il secondo pulsante da destra, quello con pa pagina ed il cestino, sulla stampante, fino a quando non cattura correttamente il supporto porta CD.

Quando hai programmi lascia perdere qualla schifezza di epson CD ed usa Disc Cover o Disc Label.

ragazzi ..io invece ho un problema in questa fase..

Quindi inserire il supporto porta CD nella stampante e e schiacciare il secondo pulsante da destra, quello con pa pagina ed il cestino, sulla stampante, fino a quando non cattura correttamente il supporto porta CD.

in pratica quando schiaccio l pulsante.. in pratica il cd non viene catturato ma resta fermo...

fino a ieri funzionava alla perfezione

aiutatemi perke mi serve in settimana

beh.... viste le prime volte..ora ho capito perke non funzionava

semplicemente perche era esaurita una cartuccia d'inkiostro.

solo che la stampante non mi avvisava dell'esaurimento avvenuto,

ho avuto il sospetto quando ho provato a stampare dei doc

cosi ho controllato.. ;)

cmq grazie ^_^

meglio cosi.

Io la uso normalmente per stampare CD e non ho problemi.

Nel opannello di stampa devi settare la stampante come Manual Feed.

Quando hai programmi lascia perdere qualla schifezza di epson CD ed usa Disc Cover o Disc Label.

HELP ME please! Non riesco a stampare cd con la R800 su Mac OSX 10.6 - la stampante mi segnala un errore e non li stampa. La stessa operazione al contrario va a buon fine se stampo con un PC. Che cavolo posso fare con il MAC???

Per la stampa dei CD/DVD utilizzo Disc Label (Discus 4)

AIUTATEMI PER FAVORE...!!!!