chiusura applicazioni

Umbe78
 Share

Recommended Posts

mi viene un pò troppo spesso il messaggio "chiusura applicazione inaspettata , vuoi inviare il resoconto ad Apple?" .... cè qualche settaggio che ho dimenticato di fare ? .. ho switchato il 1 marzo ........

inoltre ho 512 ram "Apple" e 512 di altro tipo (ma sempre DDR 400 PC3200) , l'hardware test non mi da problemi , nessun problema all'avvio o altro ..... ma a me sembra come quando ne avevo solo 512 :confused:

Quote: ... che tipo di applicazioni si chiudono ?

A me capita sempre più spesso che si chiuda l'applicazione Internet Explorer, specialmente da quando Virgilio ha cambiato la configurazione del sito.

Non è che mi importi molto perchè normalmente uso Safari e Fire Fox, ma mi è rimasta una casella di posta su Virgilio che alcuni miei corrispondenti usano ancora (e poi con loro ho anche la ADSL flat).

Cosa potrebbe essere ?

molte volte Cubase , alcune volte Limewire , un paio di volte Safari (!!!!) , il Moog Modular dell'Arturia (se lo faccio partire come standalone,invece come VST del Cubase tutto ok....questo l'avevo notato anche con solo la Ram Apple) e perfino una volta GarageBand e DVD Player

:(