Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Ad un G4 733 voglio aggiungere un secondo AppleCinemaDisplay. In Applestore mi dicono che non è possibile!? Se metto una scheda Radeon PCI ed un adattatore del tipo "dott Bott" sarà possibile? Chi mi aiuta?

Ringrazio. Ho visitato il sito dr.Bott e vi campeggia una bella foto con un G4 e due AppleCinemaDisplay! Si potrebbe togliere il condizionale nella tua risposta? (anche se in campo tecnico è quasi d'obbligo)

qualcuno sa dirmi come posso far partire il system da un masterizzatore esterno firewire della Qps ( un que 8x4x16 mi sembra di ricordare)

col tasto c premuto non ne vuole sapere di partire. Mi serve x installare il 10.1 -girare

Guest

La mia domanda forse é "off topic", ma capita anche a voi di notare una riga leggera che sale o scende nel monitor dell'iMac, quando viene impostato a 1024*768 ??? Si nota solo se c'é un fondo bianco, come per esempio una finestra della shell aperta, e cmq non appare a risoluzione minore (800*600).

Grazie per l'interessamento.

Guest

Grazie a tutti per la risposta !!! Proverò a ridurre i campi elettromagnetici vicini al monitor.

Thanx :-)

Guest

> Simone

Lo fa anche il mio iMac, ma non ho vicino nessun oggetto che possa fare interferenza. Penso che sia un difetto del monitor. Nel mio la riga sale o scende a seconda dell'umore del mac... non ha un comportamento regolare. Ma lo faceva anche con OS 9.

> Andrea

No da me va tutto regolarmente. Ma ho ancora il 10.04, l'aggiornamento non e' ancora arrivato, e a Trieste non se ne vede nemmeno l'ombra.

Manuel

Guest

Grazie per l'info Manuel !!! Fortunatemente alla risoluzione di 800*600 ciò non accade. Cmq anche a 1024*768 non è che mi dia tutto questo fastidio 'sta benedetta righetta. Ero però curioso di sapere se era un fatto "anomalo".

Thanx