Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Le tastiere Logitech, ne ho viste un paio wireless, sono ottime con un bel rumore dei tasti; hanno entrambi i simboli per i tasti differenti in Win e Mac (ad esempio alt e mela...). Se puoi accettare questo compromesso?

Jonathan, mi interessa il discorso dei cartoncini; anch'io ho in programma una stampante a colori A3, ma mi servirebbe necessariamente per realizzare relazioni con un certo numero di pagine interne, più una copertina esterna, da cucire con un punto a metà e ripiegare in A4.

Per intenderci, la hp 1220c un cartoncino da 220/250 grammi lo lavora senza problemi?

Ragazzi, ancora grazie. Settimio, cosa vuol dire che manca la stampa senza margini? facciamo un esempio: dovendo fare dei layout di una brochure quadrata, 30x30 cm si riesce a farla o non ci arriva? ovviamente stampando su una carta più grande dell'A3. Insomma, qual è l'area massima che riescono a stampare, in largezza e in lunghezza?

Poi mi interessa sapere come vanno su carta normale (sulle carte speciali sono brave un po' tutte, no? ;))

Mi sembra di capire che la epson non entusiasmi nessuno, almeno un dubbio di meno.

Questo è il link alle recensioni della 1220c di cui parlavo (non è .co.uk, sbagliavo)

http://computers.cnet.com/hardware/0-2375165-404-1963719.html?tag=pdtl-list

più di un terzo degli utenti non si dice soddisfatto, da qui le mie perplessità. Perchè in quanto al prezzo, mi sembra che i 337 euro di un'offerta in corso siano ottimi. Che ne dite?

Mille grazie ancora

Jonathan,

domanda d'obbligo sulla HP1220c.

Ne comprai 2 quasi due annetti fa, e le restituii dopo enromi incazzature, e decine di telefonate con il pessimo supporto tecnico e dopo avere rintracciato il responsabile Italia Hp ed il capo del supporto tecnico europa di HP che stava in Olanda...per cui per me pessima esperienza, ma solo per un punto, il supporto striscioni sotto mac OS Classic.

Praticamente non c'era l'area di stampa massima era una A3+ e non lo striscion che se non ricordo male era 32x123 o qualcosa del genere, ma non c'era verso di ottenerlo neanche di default dal driver.

Alla fine ammisero il bug e mi restituirono i soldi delle stampanti.

Puoi confermarmi che il bug è stato risolto? perchè per il resto la stampante era eccezzionale...

Mickey

Per Franco: su cartoncini 200 grammi no problem, su altri maggiori non ho mai provato.

Per Mickey, la uso con Jaguar e non sotto classic, appena ho un attimo di tempo provo a verificare se il bug è stato risolto.

Ciao