Hardware: Periferiche e componenti

alessandro
 Share

Recommended Posts

Non vorrai mica comprarlo Posted Image

comunque fino a quando non rimonti la GeFo 2 non potrai farlo

The Apple Cinema Display requires Mac OS X v10.2 or later, and one of the following systems:

–Power Mac G4 with an NVIDIA GeForce2 MX, GeForce3, GeForce4 MX, or GeForce4 Titanium graphics card;

or with an ATI Radeon 7500, 9000 Pro, or 9700 Pro graphics card

–PowerBook G4 with a DVI port and an Apple DVI to ADC Adapter

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'altro giorno ho visto un amico lavorare con una Matrox per Windows in tempo reale sul flusso DV. Effetti e robe varie.

Molto interessante.

Naturalmente la scheda (del valore di più di mille euro) si incaricava a livello hardware della maggior parte del lavoro.

C'è qualcosa di analogo per Mac, magari integrato con FinalCut?

Oppure gli ultimi modelli hanno una potenza tale (ne dubito...) da non avere bisogno di schede?

Scusate se ho aperto un nuovo thread ma non riuscivo ad agganciarmi propriamente a nessuno di quelli esistenti.

Allora Chest, oramai gli effetti "base" in FCP avvengono in tempo reale anche sugli ultimi portatili! (forse anche la serie precedente) Per le schede acceleratrici.... lascio la parola a persone più esperte

Grazie a tutti dell' aiuto. Siccome una volta appena installato jaguar, dovevo copiare un file di piccole dimensioni, avrei preferito usare un floppy e non dover usare un cd-rw per un file da pochi Kb.

E da circa un'anno che uso mac e da 2 mesi Jaguar. Anche se ho una vecchia macchina, sono veramente contento di questo OS. Ho definitivamente abbandonato il pc perche ero stufo di continue formattazioni. Da neo utente MAc vi ringrazio e mi scuso in anticipo se qualche volta mi sentirete con delle domande per voi assurde...