Guest Posted February 5, 2003 Report Share Posted February 5, 2003 Uh! Grazie. E scusate... avrei potuto trovarlo facilmente da solo. m Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulio Posted February 5, 2003 Report Share Posted February 5, 2003 Dai, avanti, siate gentili ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 5, 2003 Report Share Posted February 5, 2003 Giulio> fai una ricerca nel forum su Geforce e Radeon, cerca anche su www.macbidouille.com articoli su radeon 8500 (é in francese), troverai le specifiche delle schede radeon che si possono modificare. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulio Posted February 5, 2003 Report Share Posted February 5, 2003 Grazie Matteo, avevo già letto gli articoli ... il mio problema è un altro: non so dove reperire la scheda ! Ho trovato solo una GeForce 2 Ti con 64 Mb di ram, ma per effettuare il flash serve la Geffo 2 MX ... o sbaglio ? Grazie comunque! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 5, 2003 Report Share Posted February 5, 2003 Trovare una radeon 8500 non è facile, soprattutto perchè in giro per PC ci sono solo le LE che non vanno bene... prova a fare un giro anche su www.xlr8yourmac.com , lì troverai sicuramente qualcuno che si è divertito a testare diverse schede PC su Mac. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 5, 2003 Report Share Posted February 5, 2003 Ciao a tutti.. Il mio Zyxel omni.net usb( nome semplice) ,su 9.2.2 da un po' mi dice che "e fallita' la negoziazione PPP, installo il nuovo driver ... niente. Reinstallo con il 9.1, funziona , dopo tre giorni si ripete, la storia. Neanche l'ombra sul sito di driver per 10. Credo che mettero' nel cassetto lo Zyxel, e cambio con il Draytek , almeno funziona sempre con 9 e ci sono i driver x 10. Link to comment Share on other sites More sharing options...
adriano Posted February 5, 2003 Report Share Posted February 5, 2003 Qualcuno ha mica mai provato a far riconoscere al mac il kit di cuffia e microfono Bluetooth del T68i? Sarebbe mica male utilizzarlo come cuffia sensa fili, (bassa qualità a parte) Link to comment Share on other sites More sharing options...
adriano Posted February 5, 2003 Report Share Posted February 5, 2003 Segnalo a tutti un bellissimo software alternativo e freeware per la gestione del Formac Studio. Si chiama Vidi e si scarica da Version Tracker, fra le buone note segnalo: - 300Kb - Interfaccia in stile Mac - Possibilità di un "Record As" (Utilissimo quando si registrano tanti piccoli spezzoni) - sincronizzazione dell'audio (a questo proposito segnalo che la sincronizzazione è pressochè perfetta ma le immagini e l'audio arrivano in ritardo rispetto ad una TV collegata direttamente al Formac Studio tramite RCA) PS: Non mi paga l'autore... è che sono molto moltissimo soddisfatto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 5, 2003 Report Share Posted February 5, 2003 Al momento niente da fare, purtroppo. MacOs X non riconosce Bluetooth come possibile device di input/output audio (che io sappia neanche Windows, per ora :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea Posted February 6, 2003 Report Share Posted February 6, 2003 E' molto ben fatto nella sua semplicita'. Unico difetto, mi sembra: non permette di visualizzare segnali esterni in ingresso sul Formac, ma soltanto quelli provenienti dal sintonizzatore TV interno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 6, 2003 Report Share Posted February 6, 2003 Ho trovato una 8500 retail per PC usata, l'ho flashata sul mio G4/400 con Os 10.2.1, ho installato i drivers ATI di Ottobre 2002 e sembra che funzioni; quartz extreme è effettivamente attivo. Ma ci sono dei problemi: xBench mi dà valori relativi a openGL nettamente più bassi della Rage128; Quake3 (per X) si apre e si chiude subito dicendo che non vede una scheda che supporti openGL; la riproduzione dei dvd, che prima non aveva problemi, ora è a scatti, inaccettabile. Cosa succede? Come faccio a ripristinare il supporto openGl? Un saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 6, 2003 Report Share Posted February 6, 2003 ieri mi è comparsa una riga rossa che attraversa lo schermo (lcd dell imac 800 sd) in verticale. pixel bruciati? non appaiono random di solito? potrebbe essere la scheda grafica? e soprattutto: se fossero pixel bruciati l'assistenza mi riparerebbe/sostituirebbe lo schermo con la macchina ancora in garanzia? grazie, gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts