Guest Posted February 16, 2003 Report Share Posted February 16, 2003 Beh 2mb sono proprio pochi, già che riesce a pilotarlo è un mezzo miracolo... Con una radeon 7000macedition? penso proprio di si, ma per curisoità che caratteristiche ha e quando costerebbe? Mickey Link to post Share on other sites
settimioperlini 11 Posted February 16, 2003 Report Share Posted February 16, 2003 Con la Radeon 7000 Mac Edition. ci riesci sicuramente Io piloto un 22" con una ATI Rage da 8 MB e 7000 ne ha 16. Distribuita in Italia da Turnover Link to post Share on other sites
Guest Posted February 16, 2003 Report Share Posted February 16, 2003 Ho visto sul sito della ATI e data a 32 MB, ma anche se ne avesse 16 va bene lo stesso. Non Ho Grandi richieste. L'unica cosa e che mi faccia vedere chiaramente, cioè a migliaia di colori tutte le risoluzioni del monitor. Ho una domanda, una volta smontando il case ho notato che la scheda video non era alloggiata vicino alla presa del monitor ma da un'altra parte. Ciò significa che è integrata nella sceda madre? e se si posso toglierla e montare quella nuova? Grazie mille per tutto l'aiuto che mi state dando. Link to post Share on other sites
settimioperlini 11 Posted February 16, 2003 Report Share Posted February 16, 2003 Yes.. scusa e' da 32. La scheda Video nel tuo G3 e' integrata nella scheda madre. La 7000 Radeon va sullo slot PCI. In questo modo puoi collegare 2 monitor. Colleghi il 20" all'uscita della scheda Radeon e puoi collegare un altro monitor per le palettte e altro alla "vecchia" presa video permettendo la viibilita' di contenuti estesi del desktop. La Radeon 7000 ti permette inoltre di collegare una TV al tuo Mac. Link to post Share on other sites
Guest Posted February 16, 2003 Report Share Posted February 16, 2003 Grazie Settimio dell'aiuto... Link to post Share on other sites
Guest Posted February 16, 2003 Report Share Posted February 16, 2003 attenzione, alla sony dicono che è compatibile con i Mac, ma dopo infinite prove nè io nè il rivenditore (fnac) siamo riusciti a vedere le immagini video, mentre si vedono le foto! Qualcuno ha lo stesso problema e può aiutarmi? Link to post Share on other sites
alessio 10 Posted February 16, 2003 Report Share Posted February 16, 2003 <font color="ff0000">Urgente...... Salve a tutti, ho bisogno di un grande aiuto. Il Bios non mi riconosce + l'hard disk........sono veramente nel panico. Grazie</font> Link to post Share on other sites
camillo 10 Posted February 16, 2003 Report Share Posted February 16, 2003 Come fa il tuo Mac ad avere il BIOS? O__o Comunque, hai provato con le utility per i dischi fornite col sistema operativo? Link to post Share on other sites
settimioperlini 11 Posted February 17, 2003 Report Share Posted February 17, 2003 se e' una MicroMV non funziona. Prenditi una Mini DV di dimensioni ridotte e vai tranquillo. Avrai piu' qualita' (micro DV comprime il segnale in MPEG2) e piu' compatibilita'. Link to post Share on other sites
alessio 10 Posted February 17, 2003 Report Share Posted February 17, 2003 Opsss!!!! Scusate, ma forse ho sbagliato forum. Link to post Share on other sites
franco 10 Posted February 17, 2003 Report Share Posted February 17, 2003 Non importa, anziché cambiare forum approfittane per cambiare computer. Link to post Share on other sites
camillo 10 Posted February 17, 2003 Report Share Posted February 17, 2003 Che fai, Franco, torni all'ovile? ;) Link to post Share on other sites
Recommended Posts