Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

In effetti era stata la pagina di supporto di Hp a crearmi sconforto... Invece ora ho visto quella di vuescan ed mi è tornato il sorriso!Posted Image

Ora lo provo. Come funziona la cosa? Cioè: dopo un tot di giorni il programma non registrato non funziona più?

Grazie, Roberto!

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti!

Devo comprare un hd esterno per il corso di produzione video.

Almeno un 60Gb, firewire.

Non so pero' in che direzione guardare.

Prima di chiedere consiglio qui al corso, vorrei sentire i vostri pareri.

Se per piacere mi potete rispondere in mail dato che non ho la possibilita' di collegarmi sempre x lungo tempo.

Grazie!!!

Antonino

la mia email e' [email protected]

L'ho installato quando era uscito MacOS X poi non l'ho più usato perchè, per fortuna, la Epson ha rilasciato varie beta del driver del mio scanner. Ho provato a usarlo adesso e funziona ancora, compare la maschera dove inserire il numero della registrazione ma non è bloccante.

Naturalmente se viene usato con profitto è sempre meglio riconoscere il dovuto agli sviluppatori così magari lo localizzano anche in italiano.

Ciao

Roberto

Fortunato te, allora: io noto che appaiono tanti "40$" sui documenti scannerizzati, che rendono ancora più urgente la registrazione... Posted Image

Sono d'accordo. Tra l'altro il programma mi pare veramente efficace; rimane il fatto che ... cribbio, costano tanto questi share... ! (problema noto)

Spero di ragranellare qualche centesimo in fretta. Posted Image

scusate ragazzi, riciclo un thread quasi adatto ... mio padre utilizza il Mac per lavorare (scrive..), ed ha 3 Mac, un eMac a casa (che curo io e che ha Jaguar), l'iBook 500 uguale al mio per quando si sposta (ed ha l'ultimo puma) ed un iMac crt 500 in dipartimento (con OS 9) ... per ora lui ha in ogni posto dove lavora un floppy esterno (velocissimo Posted Image) ... pensavo di farlo passare ad un pendisk (Mickey docet), ma vorrei essere sicuro che anche il OS9 funzioni plug & play (senza driver etc...) ... scusate la domanda ingenua, ma avete delle testimonianze?

ciao vincenzo

ps: non cominciate a dirmi che basterebbe utilizzare il cd-rw che ha di serie su tutti i suoi Mac mio padre, perchè sarei d'accordo, ma la cosa andrevbbe spiegata a lui Posted Image ...

La mia ragazza ha appena acquistato una pen-disk e si trova bene. La usa per scambiare dati tra un imac (prima versione con OS 9.2), un titanium (con MacOS 10.2.4), vari pc con win 98 SE (a scuola e mi sembra abbia installato il driver dal cd però), e un paio di pc con win 2000, a volte con il pc di suo fratello con win ME.

Insomma una bella casistica dalla quale non emerge nessun problema.

Una cosa solo disturba però e alla quale non ho trovato risposta, quando accede alla pen-drive da win trova al suo interno dei file che si chiamano desktop..resource fk..insomma qualcosa del genere non so se mi sono spiegato.

Ciao