Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

Semplice Posted Image

1) Apri le preferenze di sistema, dal menu Mela

2) vai nel pannello Accesso Universale

3) seleziona il Tab "Mouse"

4) imposta su "Spento" il checkbox "Tasti Mouse"

dovresti risolvere i tuoi problemi Posted Image

Guest

Mac OS X permette di disattivare lo schermo di un iBook mentre si utilizza un monitor esterno?

Guest

Credo di si, cliccando una seconda volta il tasto di duplicazione del monitor...non ne sono sicuro,ma dovrebbe funzionare così.

Mickey

Qualcuno può aiutarmi ho un powermac g4 dual, la data ad ogni spegnimento dopo averla impostata, mi torna al 1-1-1970. Ho installato Jaguar 10.2.4. La batteria è carica, mi hanno detto che può essere la schda madre, vi prego ditemi che non è così. Grazie a chiunque mi sappia dare un ragguaglio.}

Guest

E' "semplicemente" un baco del 10.2.4, che si verifica sui Dual Posted Image Le soluzioni sono due:

1) collegarsi sempre ad un Network Time Server

2) non me lo ricordo Posted ImagePosted Image

Mi sembra che la cosa era descritta sul sito www.tevac.com, prova a cercare li'......(ma non l'avevi scritta tu Luca????http://www.macity.it/cgi-bin/forum1/board-post.cgi?action=posting_upload_form&what=show&img=17631 )

Cmq altra opzione

3) Aspettare il 10.2.5 che uscirà a breve (questa sono sicuro luca, che l'hai scritta TU!! http://www.macity.it/cgi-bin/forum1/board-post.cgi?action=posting_upload_form&what=show&img=17632 )

NO questa me la dovete spiegare?!!?? Dove <font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font> sono finite le mie gif?? Oh gente non scherziamo che si censura anche le gif maremma maiala?? <font size="+2"> P-O-S-A-T-E - I - - F-I-A-S-C-OPosted Image</font>