Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Non ho trovato la voce "modem ISDN" nell'elenco! Lavoro con Jaguar 10.2.4 e devo acquistarne uno USB urgentemente...un consiglio da darmi?

Grazie anticipatamente!!!}

Guest

Salve a tutti io uso una camera digitale fukifilm finepix 1300 senza alcun drive.. attacco parte i movie e scarico con la possibilità di cancellare i contenuti della flash direttamente.. insomma la macchina è più vecchia di jaguar...

e anche un lettore floppy USB di tre anni fa' .. senza drive e niente.. mica male Posted Image

(per ennio)

io ne ho uno della drytek mini usb con un agg via internetfunzionava bene.. è usb .. ho scatola e software sul prezzo ne parliamo... ora ho adsl..

ciao

Guest

Per Ennio, che chiedeva quali modem ISDN fossero compatibili con Jaguar.

Io utilizzo il Draytek MiniVigor 128 e non ci sono problemi di sorta. Basta scaricare i driver aggiornati presso il sito del produttore.

alessio calma... forse hai fatto qualche errore. Nessuno censura le gif. Tantomeno quando queste non si vedono.

Segui le regole di impaginazione e se non sono errate le vedrai comparire.

P.S.

Non c'e' bisogno di usare toni accesi per una futilità del genere.

Guest

c' è una gift col dito medio alzato? ho l' impressione che certi interventi lo meriterebbero ( e non mi riferisco a settimio chiaro...)

X Riccardo Bo Posted Image (la volevi...eccola...)

P.S. gift non so cosa siano.. gif forse... E cmq potevi risparmiarti un messaggio.... (non ti offendere)

Settimio > alessio calma... forse hai fatto qualche errore. Nessuno censura le gif. Tantomeno quando queste non si vedono. Segui le regole di impaginazione e se non sono errate le vedrai comparire.

P.S. Non c'e' bisogno di usare toni accesi per una futilità del genere.

> Allora, io ero al sicuro di averle inserite, mi ricordo che mi era stato dato un errore, e avevo rispedito il msg; che poi è comparso 2 volte (doppione che ho prontamente cancellato........) Adesso può darsi che mi stia sbagliando, e mi scuso se fosse così, ma allora non mi spiego il successivo msg di luca, (se azzeccassi almeno le gif (in effetti una gif non era tanto centrata nel testo..))

Per il non arrabbiarsi, forse ho esagerato, ieri è stata una giornata difficile (lo so non è una spiegazione valida, ma capitemi..) però potete ben capire che censurare (ripeto forse mi sbaglio..) 2 gif che non erano affatto volgari, mi ha un po' alterato...

Per il link, luca, grazie ma ne conosco altri molto + forniti (forse si è visto ultimamente, sono smile dipendentePosted Image)

Ciao a tutti e scusate per l'arrabbiatura Posted Image

Guest

gift = regalo.... un lapsus freudiano ...leggendoti chissà a che tipo di "pacco" stavo pensando ...

in ogni caso :

il mio un grave errore grammaticale

il tuo un grave errore di maleducazione

vedi tu se noti la differenza...