Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

>prenderei anche il mono, ma conoscendomi lo terrò per almeno 3-4 anni quindi preferisco spendere un po di più ora per non pensarci più dopo.

Proprio quello che stavo pensando io ... Ma, nuovo, il dual 1.25 costa troppo per me ...

Se trovo una demo-units a un prezzo interessante, però ...

Confermo che i nuovi dual sono silenziosi. Ne ho visto uno in negozio la scorsa settimana.

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<font color="ff0000">>prenderei anche il mono, ma conoscendomi lo terrò per almeno 3-4 anni quindi preferisco spendere un po di più ora per non pensarci più dopo.</font>

proprio perché deve durare molto spenderei qualcosina in più per avere minor decadimento prestazionale nel tempo... in questo momento prenderei un dual...

Ciao a tutti.

Accanito trentenne con la nostalgia dei videogame arcade di molti lustri fa, mi sono scaricato la versione OSX di MAME con relative Roms. Il programma funziona perfettamente, così come buona parte delle rom scaricate: il problema - indiretto - si è verificato al momento di finire una partita a Track&Field.... preso dalla "trance", stavo per smontare la tastiera del Ti!

Mi sono recato presso un megastore di prodotti per computer a cercare un pad economico: l'unico prodotto pseudo-compatibile Mac che ho trovato à stato il WingMan Precision della Logitech (compatibile, a detta loro, a InputSprocket di OS 9.X). Una volta collegata la periferica alla macchina, mi accogevo che sotto X la stessa non dava segni di vita....

Sono passato a 9.2.2 ottenendo qualche risultato (alcuni tasti comunque non funzionano).

E' possibile far rilevare in automatico - sotto X - una periferica di questo tipo? Oppure i guai sono da far risalire a MAME?

Grazie e ciao!