Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

mandiamogli tutti e-mail di protesta oppure mandiamoli semplicemente a quel paesePosted Image

Guest

in quale tab devo entrare per mandare sonoramente AFF questi signori?

Dones, parla chiaro: tu hai mandato quella semplice email, non offensiva, seppure un po' ironica e loro ti hanno risposto così male, oppure che so, è tuo cuggino, stai litigando per un affare di donne, quelli ti conoscono bene, e robe così?

Guest

Giuro,sono tre mail, la prima mia,la seconda loro e la terza mia in risposta alla loro gentilezza. Nessun problema con loro, l'unico problema che ho con loro e' che un mio amico ha appena preso il powerbook grazie a me, e l'unica periferica che non puo' usare e' appunto una loro scheda isdn, ma mai avuto niente a che fare con questi...

Guest

Salve a tutti,

ho appena preso il bluetooth USB adapter palladio della digicom. L'ho comprato di modo ke riuscissi a comunicare con la mia telecamera/fotocamera Sony DCR-120E ke ha il Bluetooth integrato e riuscissi così a scaricare le foto ke scattavo, dalla memory stick, al computer. All'inizio il computer riconosce la telecamera am poi quando gli dico di cercare un dispositivo bluetooh mi dice ke nn riesce a trovare nulla...idem per la telecamera, prima mi dice ke trova il computer e poi nn trova nulla....qualcuno mi sa dire come devo settare la telecamera o cmq cosa devo fare perkè tutto funzioni a dovere???...ke cos'è la pass key ke devo immettere???

Ringrazio anticipatamente coloro ke riusciranno a rispondermi in qualke modo,

Yuvraj