Guest Posted May 12, 2003 Report Share Posted May 12, 2003 no, parlavo del frontalino del drive stesso... Link to post Share on other sites
Guest Posted May 12, 2003 Report Share Posted May 12, 2003 No. Si adatta perfettamente al case in tutto e per tutto. Sfili il lettore e infili il masterizzatore. Anche il pulsantino dell'apertura cassetto coincide con quello del lettore. Niente di più semplice Link to post Share on other sites
cacicia 10 Posted May 12, 2003 Report Share Posted May 12, 2003 Sui MMD il frontalino lo devi togliere durante il montaggio... poi lo puoi rimontare. PS: Sandro MMD= Mirrored Drive Doors ...nome in codice degli ultimi G4 Link to post Share on other sites
Guest Posted May 12, 2003 Report Share Posted May 12, 2003 Ma allora il tutorial di Macprof è sbagliato? Quello della foto mi sembra un G4 e non parla di MMD!!!! Link to post Share on other sites
Guest Posted May 12, 2003 Report Share Posted May 12, 2003 avevo letto che sui MDD la conformazione dello sportellino simil metallico comportasse la rimozione del frontalino dei drive in maniera definitiva, pena la non chiusura dello sportello... Link to post Share on other sites
cacicia 10 Posted May 12, 2003 Report Share Posted May 12, 2003 Allora mi informo meglio... non vorrei darvi notizie false... Link to post Share on other sites
Guest Posted May 12, 2003 Report Share Posted May 12, 2003 Si, sui MDD bisogna togliere lo sportellino (quel rettangolo che chiude il buco...) dal superdrive, se no cozza con la struttura del PowerMac! Link to post Share on other sites
andrea 10 Posted May 12, 2003 Report Share Posted May 12, 2003 Confermo per lo sportellino. Ho montato un Pioneer A05 su un Dual 867 MD. E' necessario rimuovere il frontalino del cassetto portadisco cosi da diminuirne la sagoma d'ingombro altrimenti va a sbattere contro la fessura (che non e' rettangolare, ma ha gli angoli raccordati) nascosta dallo sportellino metallico del G4 MD. L'alternativa sarebbe smussare i quattro spigoli del frontalino. Complicato e di dubbia bellezza. E' piu' semplice rimuoverlo. Link to post Share on other sites
Guest Posted May 12, 2003 Report Share Posted May 12, 2003 pero' raga non fatemi andare in galera eh! perche' invece ognuno di voi non manda una mail uguale ogni giorno con scritto la stessa frase che ho mandato io? Link to post Share on other sites
Guest Posted May 12, 2003 Report Share Posted May 12, 2003 Non saprei,il 60 Gb non lo uso quasi mai (l'ho faatto comprare alla mia ditta,perchè mi serviva a casa per riversarci un pò di DV e non avevo soldi XD) e non ho altri disp. FW da mettere in catena. Link to post Share on other sites
Guest Posted May 12, 2003 Report Share Posted May 12, 2003 OHCI=Open Host Controller Interface UHCI=Universal Host Controller Interface sono due 'protocolli' per la gestione del bus USB su scheda, non chiedermi perchè ma la Apple supporta solo il primo tipo (vedi qualche mio post sopra). ti assicuro che le seconde non funzionano neanche a pregare... prova a sostituirla... Link to post Share on other sites
Guest Posted May 12, 2003 Report Share Posted May 12, 2003 io ho scritto il giorno dopo la tua mail... non hanno risposto come attirare clienti... verso un altro produttore! Link to post Share on other sites
Recommended Posts