Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

quando gli dico di riavviarla.... fa per mandare le inform alla stampante..... e poi si blocca e matte tutto in coda.....

adesso provo a far partire coktel..... speriamo....

baci e grazie

Se può consolarti, con ogni probabilità la stampante non ha niente: dev'essere un problema software. Se Nalin non dovesse riuscire a risolverlo, mi crollerebbe un mito, ma rimarrebbe sempre il mito di riserva: la Reinstallazione Taumaturgica Piallatutto, panacea di tutti i mali. ;D

Per quanto riguarda l'esame non preoccuparti, ti basta fare i PDF di tutto ciò che devi stampare e portarli ad un service di stampa (o anche solo una copisteria ben fornita).

Se il modem risulta a posto, può essere un problema software. Prova a reinstallare i driver, o magari tutto il sistema operativo, per buona misura. Se usi OS 9 o inferiori puoi fare l'installazione ex novo ed avere una Cartella Sistema indipendente.

Ciao,

da poco ho formattato il mio Cube, poi gli ho installato Mac OS X 10.2 e fin qui tutto a posto!!

Quando voglio sentire i miei mp3 con iTunes clicco play e il mio iSub che ha sempre funzionato benissimo non funziona +!!!!

Non sò cosa possa essere successo.....in + quando stacco il cavo usb dell'iSub,per sentire gli mp3 normalmente, si inchioda il mac...e devo inevitabilmente riavviarlo!!!

Il mod. non è il sistema sound speakers....ma le casse normalissime del cubo + l'iSub singolo.

Help me please!!!

Ciao ciao

Guest

Giuseppe, portalo a 10.2.6.

Poi controlla nel pannello suono e aumenta il volume del iSub. Sembra che per default sia 0.

Ho iSub sul altro cubo e funzia normalmente.

Grazie,

proverò a reinstallare i driver, se ciò non funziona proverò con il system; se non funziona ancora, mi farò risentire.

Grazie a tutti.

ciao

_alberto

Ancora Grazie Mille........ogni giorno imparo sempre di+!!!!!!

era semplicissimo.....bastava regolare dal menu suono l'iSub!!

Funzionano le casse e l'iSub del cubo sul PB '12???

ciao ciao

ciao a tutti, mi serve una mano per una stampante (epson 760) prima con 10.1.5 tutto ok,dopo aver installato OS 10.2.6 non funziona bene ,programmo 1 copia e stampa 2 copie e si blocca. perché... pease

Guest

Per chi fosse interessato; la Radeon 8500 ha cambiato nome ed è diventata 9100...

su www.macbidouille.com c'è un'articolo che riguarda il tentativo (riuscito, anche se tortuoso) di modificare una Radeon 9100 PC...

buona fortuna!!!