Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Salve a tutti! Utilizzando uno Speedtouch Usb con l'OsX 10.2.6 potrei riscontrare dei problemi? I drivers che si possono scaricare dal sito del produttore sono solamente degli aggiornamenti, funzionano ugualmente anche se non sono in possesso dei "drivers principali"? Grazie anticipatamente per le risposte!!! Saluti

Ho visto che ci sono altri messaggi sulla questione ma si tratta di materiale risalente a parecchi mesi fa, pertanto ho ritenuto indispensabile aprire una nuova discussione! Saluti e ancora grazie!

Guest

Dopo un periodo di prova ho dovuto restituirlo, in quanto non reggeva un G4 1G DP con collegato un monitor cinema da 21. Più che buono come suono.

Guest

Purtroppo improvvisamente l'hard Disk 30Gb del mio PowerBook è sparito. Con DiskDoctor Norton6 riesce a vederlo (caricandolo con missing disk) solamente come NON RECOGNIZED e nella procedura "Analizza" si blocca a metà (Block Master....)

Nessun altro programma (che io conosco) riesce ad analizzare il disco, perchè non viene montato.

Solo una volta, per caso, partendo da CD era riuscito a farmi vedere il disco, ma purtroppo non ne ho aprofittato.

Qualcuno conosce una procedura o un programmino che mi permetta di prelevare dal disco alcuni files per me importantissimi.

Guest

Beh, ricordate il mio post della settimana scorsa sul decadimento dell'audio?

L'ha rifatto, ma stavolta non è tornato ai livelli normali dopo la serie di boot, anzi è scomparso del tutto (anche dalle cuffie). Poi dopo uno stop è riapparso sempre a livello molto basso.

Lancio l'Hw test in dotazione e mi segnala un bell'errore nella scheda logica!!!

Un viaggetto in Irlanda mi sà di inevitabile...meno male ch ho ancora il buon Ti 500 come muletto!!!

Guest

Cose che possono capitare, sopratutto sui prodotti "prima" serie!

Guest

Comunque per il resto funziona benissimo, a parte qualche difficoltà nel boot.

Mah!!

Grazie per la risposta, Paolo!!! L'hai utilizzato in qualità di prodotto multimediale sonono sotto Osx 10.2? Se sì, hai utilizzato qualche drivers? Saluti e grazie ancora...

Prova con drive 10 di micromat

Altimenti con un programma che si chiama total recall (www.totalrecall.com) che necessita della connessione internet per funzionare e costa circa 100 $ per 2GB di dati recuperati. Dovresti in questo caso partire da un disco esterno con sistema funzionante e far analizzare il disco interno