Hardware: Periferiche e componenti

alessandro
 Share

Recommended Posts

Dopo se mi ricordo faccio un reset della PRAM... ma ora, non so ancora come, sono riuscito a far funzionare il DVR-105 senza riavviare il Mac! Posted Image

Aprendo Apple System Profiler, dopo aver tolto a mano il CD che era dentro al Pionner, e dopo aver aspettato tanto che mi mostrasse i Dispositivi e Volumi, alal fine, mi ha dato un errore... e poi da solo si è aperto!!! Posted Image

Prima di sistemare questo problema (solo temporaneamente, tanto si ribloccherà di nuovo e spero di riuscire a farlo funzionare ancora) mi si sono bloccate ancora le SoundSticks, nel senso che non mi danno più audio e se le scollego e ricollego vano a posto, ma il sistema fa come un log-out e log-in ciudendomi tutte le applicazioni aperte... Posted Image

Pensavo fossero collegate adesso le due cose, ma le casse ancora non vanno...

Idee?

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Masterizzando un CD-R da iPhoto con immagini JPEG non viene letto da Windoz, che mi dice: "...impossibile aprire il documento dato che un segmento del marcatore JPEG non é lungo abbastanza". Ho eseguito la masterizzazione dal Finder col sistema drag&drop e il disco viene letto perfettamente anche da Windoz. Stesse immagini, stesso PowerBook, CD-R da stessa scatola.

E' normale che succeda?

Grazie

Sto ancora nanalizzando il mio 105... ma lo faccio con calma, anche per questioni di tempo e perchè non masterizzo molto...

Ma sembra che se lo lascio senza CD dentro, non ci siano problemi, almeno ad aprirlo nel senso che non si bloca mai... si è bloccato infatti 2 volte, con i CD dentro...

Mah... speriamo bene in futuro ;)

Io mi fidavo della Epson! Ne ho sempre riconosciuto la qualità delle stampe.

Che pizza, <font color="ff0000">il più pulito c'ha la rogna</font><font color="000000">

La notizia su Macity è inquietante e il consiglio non è valido. Non posso continuare a stampare se mi dice che l'inchiostro è esaurito. Anzi, se con la mia Epson 580 finisco il nero, non posso nemmeno fare stampe solo a colori, anche se le ho ancora piene. Mi obbliga a cambiare il nero.

Questo chip è davvero un gran bast**do!!!!

Come posso fare?</font>

Non mi risulta che la 580 usi cartucce col chip. Il fatto che quando il nero è esaurito tu non possa fare stampe è assolutamente normale!

- Matteo