Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Purtroppo non posso rispondere 'completamente' alla tua domanda: abbiamo ritirato ieri la nostra iSight, ma la utilizziamo con una 1280 di NGI via iChat AV...

Comunque la periferica - al di là del design, sempre eccellente e funzionale - funziona perfettamente: il problema (ancora non verificato completamente) è capire con quale software utilizzare la webcam che non sia iChat!

Infatti noi abbiamo acquistato la camera per collegarci con alcuni collaboratori in remoto (hanno macchine LINUX e Win), che ovviamente non possiedono account Mac.com.........

Qualcuno ha risolto il problema? iSight funziona con qualsiasi applicativo?

Grazie in anticipo!Posted Image

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Roberto, ho provato ichat av con una telecamera digitale e funziona. Ho visto funzionare iSight in un negozio.

Se i due partecipanti sono su Fastweb e perfetto.

Se dall altra parte hai un DSL con upload limitato a 128 va a scatti.

Ciao,

disponendo di Alice e (quando uscira' il G5), iSight, con chi-dove-come posso chattare con video/audio con qualcuno (magari iscritto Macity)?

Tanto per fare qualche conoscenza e ritrovarci per qualche pizzata di tanto in tanto.

Grazie

Sam

Usata iSight, in mio possesso, con un tipo Italiano che lavora per la Apple in Irlanda... e non aveva la Beta di iChat... Posted Image

Entrambi con iSight... e io con Fastweb in Fibra...

Cosa posso dire... stpenda!!! Non potevo crederci!!! Posted Image

Audio e video stupendi e senza problemi... e non era certo qui dietro l'angolo.... Posted Image

Ciao a tutti, ho un Powerbook 1400c che non so se comprare. Il venditore me lo da per 50 euro ma dice che manca l'alimentatore. Qualcuno di voi sa se si trova in qualche negozio? Il gioco vale la candela? Non è che poi mi viene a costare troppo?

Il 1400c inoltre è un discreto portatile per esigenze solo di mail, e ufficio?

Scusate le domande da newbie ma ero alla ricerca di un portatile da battaglia e volevo qualcosa di molto economico che fosse però Macintosh.

Che OS Dovrei metterci? Mi han detto che fino alla 8.1 si può scaricare gratuitamente...

Per l'espandibilità:_ posso montare dei banchi di ram pc100 da notebook o servono dei modelli speciali per powerbook? come periferiche pcmcia posso aggiungere una normale scheda ethernet o anche qui si necessita di prodotti testati per mac? In attesa di un aVs, risposta vi ringrazio e saluto! Ciao!

Per 50 euro... puoi fare un po' di antiquariato...

1) L'alimentatore lo devi richiedere ad un centro di assistenza... dovrebbero essere ancora disponibili (prima di prendere il PB, chiedi all'assistenza)

2) Il lavoro lo fa, lentamente, ma lo fa...

3) 8.1 va bene, meglio 8.6... che io sappia da internet si possono scaricare i system della serie 7.x

4) la ram è specifica e non è PC100, chiedi ad un rivenditore

5) va bene una scheda PCMCIA ethernet compatibile con MacOS

Cosa dovrei chiedere in commissariato? Se era una battuta era di pessimo gusto. Conosco il venditore, è un amico di vecchia data e il padre è un appassionato del settore, pensi che vada a rubare un Powerbook per fare 50 euro ???

Cmq... Grazie a Matteo per le risposte, sai dove posso trovare i centri di assistenza Macintosh? Ho provato a mandare mail al sito apple sia italiano che globale (americano?) ma non rispondono da quasi 1 settimana...

Grazie!!

PS A prezzo modico sapete su quale modello di portatile usato macintosh posso buttarmi ??

Ciao !