Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

Ciao a tutti, il Cd di installazione del modem dava la versione 1.08, ho scaricato dal sito Zyxel la versione 1.1 ma non cambia nulla.

questo è l'errore che compare: " il modem non riconosce il normale segnale di linea prova a chiamare......"

Fabrizio, tu che hai usato uno zyxel con successo, riusciresti a descrivermi che cosa hai inserito all'interno del programmino di configurazione del modem?

all'interno di diagnostic, lo hai inserito il tuo "own isdn number" ?

Se io lo inserisco e faccio "rollback call" si vede che il modem risponde e carica una serie di informazioni, se non lo inserisco da un "connect fail"

Sbaglio qualche cosa io????

Grazie per la pazienza

Macco

Qualcuno potrebbe dirmi quale HD monta internamente il Cubo? Sarei interessato a conoscere marca e modello. Spero infatti che sia un HD a 7200rpm: dato che Apple l'ha scelto come HD per una macchina estremamente compatta, senza ventola e poco areatam andrà benissimo anche per il mio iMac rev.B (dehihiho... :D )

candyman

Ciao Alessandro,

gli hd del cube sono da 5400rpm e sono Western Digital, potrebbero essere montate marche diverse a seconda dei lotti, in quello smontato da me era quello segnalato.

ciao

Volendo sostituire l'HD di un iMac senza ventola cosa consigliereste?

Qualunque ATA da 4200/4400 giri va bene?

Si noti che deve andar bene per l'uso con iMovie/FireWire.

I 5400 PRM scaldano gia' troppo?

Grazie anticipate

Guest

Esiste un sito con le istruzioni per sostituire l'HD in un iMac DV (senza ventola e CD slot-in), possibilmente in italiano?

Grazie.

Guest

Io ho messo dentro un Quantum 5400 da 30GB. Con iMac DV ci vogliono 5 minuti. Non guardare il link sopra: potresti spaventarti; con iMac DV è MOLTO più semplice.

Settimio > le fotooooooooo!

Quando vidi il keynote il nuovo mouse non mi convinse granche' soprattutto per la caratteristica "tutto bottone" e per il fatto di averne uno solo.

Resto della mia idea che un mouse a due tasti piu' rotella e' quanto di meglio si possa desiderare.

Sono contentissimo del mio Logitech Pilot Wheel USB pagato nuovo 33.000 lire e lo sostituirei solo con uno dei nuovi Logitech ottici.

Volevo solo dire che ho provato alla fine uno dei ProMouse Apple e devo dire che funziona bene ed e' in assoluto il mouse con il design piu' bello...

E' veramente stupendo...

A quelli cui un tasto solo basta (ma e' perche' la rotella non l'avete prvata!) e' il mouse migliore che ci sia.