Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

<FONT COLOR="ff0000">Purtroppo non lo so, essendo qui non ho mai avuto la necessita` di importare, credo che se ti fai spedire a casa la roba con UPS saranno loro a aggiungere le tasse per l`importazione, potresti chiedere a UPS in Italia, prima pero` verifica presso il venditore se e` disponibile a spedire oversea, alcuni non lo fanno.

</FONT>

cioè, in poche parole, la tua RAM costava 62$. Alla fien hai pagato solo 69 o quello è quello che c'era scritto sul sito? QUANTO HAI SBORSATO?

Guest

Quello che c`era scritto nel sito era 18$ per SGRAM e 44$ per la ram, io ho sborsato 69.24$.

Quello che ho inviato e` il mio scontrino

Olaf>

Sai che mi cambia se é 3-3-3 ......

Io sul G3 monto della piu' squallida ram pc 100 esistente (e prego che duri...), l'importante, dovrebbe essere che non sia oltre gli 8 NS....

Fabio

Guest

Ecco a voi i dati della mia meoria RAM. C'è qualcosa che non mi torna. Perché ci sono 4 valori? (di cui il primo ENORME)? Inoltre, faccio notare che DI FATTO io ho un solo blocco da 128 MB, ma ne vengono visti due da 64 MB (non che sia un problema).

Posted Image

Ciao. Ho acquistato la tastiera pro Keyboard in italiano per il mio G4. Se no sbaglio nella tastiera numerica il tasto in alto a destra (vicino ai simboli degli autoparlanti) serve, pigiandolo, per far aprire il cassettino del DVD/CD . Non funziona! Non e' supportato dal mio G4? Grazie

Claudio>

Io ero rimasto che, con opportuni aggiornamenti software, si riusciva a far funzionare i nuovi tasti (volume up, down e un terzo che non ricordo a cosa servisse), ma il tasto di espulsione del carrello non funziona se non sugli iMac e G4 e Cubi Luglio 2000.

Diego > IL terzo tasto e' il Mute

Claudio >

Se installi MacOs 9.1 dovrebbe funzionare tutto, tastiera per l'espulsioen del CD compresa, anche se io non sono riuscito mai a farlo funzionare all'avvio. Quando premendo il tastino sul fronte della macchina il CD esce, schiacciando quello sulla tastiera non ha alcun effetto...

Vorrei passare dal mio attuale Sony Trinitron 17" Apple Vision (glorioso e sempre valido) su cui vedo benissimo ad un 19" che mi dia eguali soddisfazioni. C'è qualcosa in giro o devo tenermi il mio 17", anche se mi va un pochino stretto? Preciso che di spendere qualcosa in più non mi importa, ma non voglio rimpiangere quello che ho , o invidiare la mia segretaria a cui lo passerò.

Grazie a chi potrà consigliarmi, Giulio Guerrini

Guest

Lacie electron 19" circa 1.500.000 compreso IVA

ce l'ho da più di un anno ed è meraviglioso

Marcus

Grazie, Marco, ho avuto lo stesso consiglio da un amico che lavora nella grafica. Bisogna sempre chiedere ai professioisti.

Comprerò La Cie. Se qualcuno ha qualcosa da obiettare a che questo matrimonio non si faccia, parli ora o taccia per sempre (formula nota dei pastori amricani nei matrimoni, per me non applicabile neppure ai monitor, chi ha qualcosa da dire lo dica pure , sempre, e vediamo chi ha ragione)

Giulio