Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

Ma rischia!!!! Ho piantato il saldatore in decine di computer, e non si è mai rotto niente!

DImostra coraggio!

Camillo, sapevi che Ayanamy è un clone?

Guest

Quale risulta essere lo scanner a basso costo con il miglior rapporto prestazioni/prezzo?

Moby: prego. Sulla velocità della RAM non so dirti. 60 MB/s mi sembrano un po' pochini, ma è pura teoria. Bisogna che qualcun altro faccia un confronto.

Renzo: <FONT COLOR="ff0000">Camillo, sapevi che Ayanamy [...]</FONT>

Si scrive Ayanami (con qualsiasi metodo di traslitterazione conosciuto). -2 per l'errore. ;]

<FONT COLOR="ff0000">[...] è un clone?</FONT>

WAAAAAAAAAHHHH!!!! -2000 per lo spoiler!!! .\/.

OK, io lo sapevo. Ma pensa a tutti gli ignari frequentatori del forum, che magari seguono Eva in TV, vengono a leggere questo thread perché hanno un vecchio G3, e si trovano davanti uno <FONT COLOR="ff0000">SPOILER</FONT> gigantesco come questo!!! (che, comunque, non è del tutto esatto. E se hai un po' di sale in zucca, non puntualizzare, ok?)

Ma cavoli!!! Lo spoiling è il peggior crimine concepibile, il delitto più orrendo, l'infamia più atroce!!!

OK, per me è una faccenda personale. Ma P.r.a <FONT COLOR="ff0000"></FONT>, lo sai quante persone innocenti ci possono andare di mezzo?

Urggghh.... e va bene, per questa volta ti risparmio, ma solo perché sei tu, eh? In futuro, quando vuoi parlare di cose potenzialmente spoilanti, usa il sacro ROT13, ok?

E a questo proposito... Settimio!!! Invoco il tuo mistico potere!!! Dai una bella passata di ROT13 all'ultima frase del messaggio di Renzo!! O, in alternativa, cancellala (tanto era rivolta a me)! Forse c'è ancora tempo perché qualcuno si salvi....

<FONT COLOR="ff0000">ATTENZIONE: SPOILER di Evangelion in questo thread - non aprire.</FONT>

Questo dovrebbe essere ben visibile nella lista dei messaggi. Che trucco, eh? ;]

Guest

Semplicemente la parte bianca con le righine deve essere bianca, la parte grigia con le righine grigia e la parte in mezzo deve essere scurissima.

In ogni caso, il problema sono le righine: non ci dovrebbero essere.

Sono graditi suggerimenti per l'eliminazione del problema.

Guest

Giacomo> sappi che puoi sempre trovare una scheda madre usata a 300 carte o meno via internet oppure prendere uno dei nuovi iMac LCD oppure prendere un iMac usato :-))

Per la RAM a 60 MB/s> stai sicuro che se fosse realmente 60 MB/s ci vorrebbero secoli per far partire il computer. Ricordi quanto faceva la vecchia?

Renzo>Sai benissimo che gli spoiler non piacciono e, se non preavvisati, non sono neanche una gran forma di rispetto verso gli altri.

Se uniamo poi il fatto appena accaduto alla tua spiccata propensione all'OT "selvaggio", direi proprio che comincia a dare sui nervi la tua volontà di "fare il grosso" e di essere sempre in primo piano.

Sei in un luogo pubblico, seguine le regole.

Sai che esiste un thread per i Manga e Anime, sai che sarebbe comunque uno spoiler e che per questa tua uscita, appurato che l'unico destinatario è Camillo, sarebbe stato giusto scrivergli personalmente. Perchè non l'hai fatto?

E sei fortunato che sono ancora relativamente calmo (anche se decisamente seccato).

Posso rimediare, ma mi secca.

Be', visto che si tratta della custodia trasparente di un CD, le righine potrebbero essere dovute ad un effetto ottico, così come l'iridescenza (le righe colorate verticali). Boh? Per questo ti ho chiesto di provare con un'immagine più comune.

Guest

Non vorrei essere frainteso: è ovvio che le tue conoscenze in molti campi sono notevoli e che nessuno qui sarebbe contento di vederti sparire, però non è necessario mettersi in mostra per far sapere che esisti.

Sfoggia la cultura in thread specifici come fanno Camillo e Olmo (tanto per metterne due che si trovano spesso opposti, par condicio), invece di disturbare scrivendo a sproposito.

Guest

Michele Buda> il tuo G3 che modello è? in che periodo è stato comprato? poco dopo la presentazione o molto dopo (negli ultimi periodi)?

Regge una o due periferiche per cavo IDE?