Hardware: Periferiche e componenti

alessandro
 Share

Recommended Posts

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie.

Sono stato in un Apple Store: mi hanno detto che i pezzi di ricambio per una tastiera corrispondono ad una tastiera nuova...bella la politica Apple: è come se ti si rompesse il finestrino della Punto e la Fiat ti mandasse la portiera nuova come ricambio...

Mah...

Think different...

be`, e` quello che fanno, in verita`... cioe`, se ti si rompe la vite dello specchietto, te lo sostituiscono tutto... e` piu` economico tenere in magazzino duecento specchietti, che non venti pezzi di ogni uno dei trenta componenti... per loro, ovviamente, tanto comunque il prezzo lo ricaricano a te...

<FONT COLOR="ff0000">Think Different</FONT>

credo che anche per i PC sia la stessa cosa, comunque...

lo stesso problema per un monitor applevision 17 pollici,sono costrettoa ad inviarlo tramite apple ad un centro che sta a milano, il monitor ha 3 anni e la riparazione mi costerà quasi il doppio dee nuovo. think different :(

sono confinato qui a chicago,ma tra poco tornero' in vacanza..... :-).

Ho letto le news circa la scheda geoforce 3 per PC, e qui sono gia' sugli scaffali da due settimane!!!! che rabbia!!!!

non riesco proprio a capire che cosa voleva dimostrare Steve ?!?

ciao a tutti

Tenete presente che non c'e' garanzia al 100% che il firmware update funzioni su una GF2MX PCI.

Inoltre se non riuscite a rimettere il bios originale e la scheda non riuscite a farla andare sul Mac la buttate via.

Sono certo che ben presto qualcun'altro dei soliti siti tipo xlr8 proveranno a fare la cosa o riceveranno feedback dai soliti smanettoni.

Quindi, perche' rischiare?