Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

<FONT COLOR="ff0000">stà nel fatto che DirectCd per funzionare si appoggia all'Hard Disk, ci scrive informazioni essenziali per la successiva lettura del contenuto del Cd, quindi anche se recuperi il vecchio Mac da cui hai creato i cd e questo è stato spianato e reinstallato non riusciresti comunque a recuperare i tuoi dati</FONT>

a parte lo "stà", il tutto mi sembra strano: sotto win posso formattare e rivedere ancora perfettamente imiei CD-UDF (che ormai non uso più).

Negativo neanche da PC riesco a recuperare tutti i miei lavori !!!

Chiedo un aiuto urgente.. qualcuno nella zona di Milano ha un Mac con un masterizzatore e Direct Cd funzionante !!!

Ho assoluta necessità di recuperare i lavori contenuti su quei CR-RW !!

Grazie ciaoo

Guest

Guarda che dovrebbe bastare installare il reader oppure l'applicazione Direct CD: qualsiasi lettore CD multiread leggerà il Cd.

Mizzega. Ma è roba da urlo. Vuoi dire che se ti rubano (o si guasta) un Mac su cui stai facendo sessioni Direct CD poi tali sessioni non possono essere più chiuse su nessun altro computer??? E che finchè non si chiudono non funziona nemmeno in lettura???

Se è così il file system di Direct CD è da evitarsi come la peste.

Ma tu hai provato a fare come dice il messaggio, cioè aprire "Adaptec DirectCD" e reinserire il disco? Anche se probabilmente ci vuole un masterizzatore...