Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

con macam più o meno le logitech recenti o meno funzionano tutte

pure la Zoom per mac funziona su x...era quella web cam a palla col design per imac blu...

Guest danny

sono in possesso di un g4 400 prima generazione del 2000 vorrei aggiungere un hard disk interno ide da 80gb al mio da 30 già presente.

Vorrei sapere se un modello del tipo maxtor diamond max d740w 80gb ide 7200rpm è compatibile.

Guest

Oggi macity dà notizia di documentati dubbi sulla "tenuta" dei dati (quanto meno) su alcuni cd. chi ne sa/pensa qualcosa? se la notizia corrispondesse al vero si tratterebbe di cosa preoccupante. che fare per disporre di sistemi-strumenti di supporto affidabili per i non tecnici e non professionisti che non vogliono-non possono investire troppo tempo e/o denaro per ottenere un risultato che, ormai, dovrfebbe essere alla semplice portata? Che si fa, si torna alla carta?

grazie per risposte/pareri.

Guest

Mi é stato dato un vecchio, ma sano, masterizzatore scasi Philips CDD 2600. Speravo di vederlo sul mio portatile G3 con OSX, ma quando inserisco il cd mi dice che è stato inserito un cd vuoto e mi chiede o di ignorarlo o di espellerlo e il TOAST 6 non lo vede. Ho speranze serve qualche estensione o non c'è nulla da fare?

Guest

Probabilmente il problema non si verifica solo nel PB12" ma anche nei 17"

Sospetto che lo spostamento della scheda nel mio PB abbia rovinato la scheda logica.

Il mio PB 17 che andava in kernel panic ad ogni accenzione, compresi i boot dal DVD di sistema, partiva tranquillamente invece in safe modo (shif S) laddove la scheda veniva disabilitata.

Guest

Ma dici di ordinarlo direttamente dal sito?

si puo?

qui nei negozi il prezzo sale di molto...

ciao

Guest

Oltre ad hd e cd/dvd, ci sono le cassette, comunque dipende da cosa devi saalvare e per quanto tempo.

Tempo fa, se non sbaglio, Quato si faceva pubblicità su Applicando, perciò avrà avuto un importatore di sicuro. Me la ricordavo un'azienda francese e l'ho riscoperta tedesca !!

Devo essere un po(co) confuso...

Si può e si deve comprare on-line senza timore. In ogni caso mandagli una mail prima e chiedi lumi. La Germania è EU, dunque i prezzi non dovrebbero cambiare.

Gianni