Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

mandata in assistenza due volte...non è cambiato molto. Comunque fa niente acqua passata.

Guest

sicuramente Vincenzo ha portato considerazioni valide... cerca cmq attentamente il modello adatto alle tue necessità e non optare per modelli economici (vale per tutte le marche).

personalmente trovo Epson migliore, ma sono impressioni personali ;)

Hai ragione, anche io ho trovato molto buone le stampe Espson, pero' considerando che ho fatto 6 stampe fotografiche in 5 anni forse mantenere questo tipo di stampante non e' utile ne economico per me, e almeno a logica dato che uso la stampante in maniera discontinua la presenza delle testine sulla cartuccia mi sembra piu' utile: come mai Epson non ha scelto questa strada?

Ho giusto bisogno anch'io di comprare una stampate a getto, prima usavo una vecchia Apple Laserwriter laser in b/n. Premetto che l'uso che ne farei è dimestico. stampa di pagine web, qualche foto, documenti vari; l'uso professionale (grafico) è saltuario e posso ricorrere ai + potenti mezzi dell'ufficio.

ho visto al MW delle stampanti (epson, HP, Lexmark) a prezzi veramente stracciati (dai 29 ai 79 €) e mi sono ingolosito, anche se fino a poco fa manco le guardavo. Che consiglio mi date?

Se volete vi posto i modelli. Posted Image

Guest

permetti un consiglio? lasciale perdere...

vai sui modelli medio-alti (tipo C84 di Epson o simili di HP)...

chi più spende, meno spande...

In linea di massima una qualsiasi ATI Radeon PCI dovrebbe fare al caso tu, quindi puoi scegliere il modello meno costoso senza preoccuparti di nulla se le prestazioni non ti interessano molto. Prova anche a cercare nel mondo dell'usato!

L'unico inconvemiente di una scheda PCI è che con Jaguar non avresti il secondo monito accellerato con Quartz Extreme.

Io avevo semprre pensato lo stesso avendo delle aspirazioni + professionali (ethernet, rip software, ecc.), però adesso sono senza stampante e potendo spendere poco, mi sono fatto tentare.

Cmq vedrò per la C84.

PS Ho visto queste due sul sito Epson che mi sembrano OK e meno care

Stylus C64

Stylus photo 830U