Hardware: Periferiche e componenti

alessandro
 Share

Recommended Posts

La Epson C70 attende di essere riparata causa essiccamento dell'inchiostro negli augelli ... preventivo: circa 150 euro

La HP 3325 (pagata 43 euro) è stata l'erede della Epson ... almeno se mi si essicca cambio la sola cartuccia.

Condivido il discorso di Matteo, ma guarderei le HP 5150 e 6122 a 103 e 140 euro circa, poichè la Epson ha quel difettuccio che costa caro ... delle Lexmark non so nulla

• Replies 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I segni delle mie fatiche e dei riguardi

per la pietà domata in fondo a certi sguardi,

e i segni amari dei piaceri sopportati

tiepide docce li han lavati e cancellati

per restituirmi ad una razza triste

cui s'appartiene, e lo si sa:

siamo nudi, e soli...

Paolo Conte, un maestro.

Consolati con questi versi (da "Uomo Camion", in "Gelato al limon", del 1978).

Aspetta, che senno' a forza di Bump butti giu' il pavimento.

Vediamo se allungando il thread qualcuno si fa vivo, anch'io uso una A6 da un bel po' (se penso quel che hai tu... la Graphire? Si? Ok).

Ottima sostituta del mouse, nessun dubbio.

Non ho usato ne' la 15 ne' la 18 (e dirai, e che mi scrivi a fa'?), però penso che se dovessi saltare di misura andrei sulla 15 perchè la 18 sul tavolo non mi ci sta.

Posted Image

Beh... beatatté che usi come discriminante le dimensioni. Io sulla 18 non avrei tanti dubbi, non fosse per il trascurabile particolare checcosta qattromilacinquecentoeurazzi!!

I dubbi ce li avevo proprio sulla 15 perché, sebbene anche lei non scherzi coi suoi 2.000circa, temo sia un po' troppo piccola.

Eppoi vorrei tanto sapere qual è il "feeling" reale, quanto cambia rispetto ad una tavoletta normale e soprattutto se il prezzo giustifica l'acquisto...

'Nzomma; o qui nessuno la usa, o è così bella che chi la usa non fa altro e non ha tempo da perdere sui forum ;-)

Ragazzi... Già non avevo le idee chiare prima, ma adesso...

Comunque è giusto che ognuno dica la sua.

Mi sebra di aver capito che le Epson danno stampe qualitativamente molto buone ma con qualche problemino di manutenzione; mentre le HP forse sono un po' meno eccelse ma affidabili. Purtroppo non conosco le Epson, ma uso da diversi anni delle HP in ufficio che non creano problemi.