Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Guest

>michele percich

grazie mille (anche se mi sembra assurdo, perché la canon no?)

ma i problemi li avevo anche nel 9 (seppure meno evidenti)

allora ho scelto il set di estensioni macos9.2completo e ho riavviato: sembra andare!

il problema mio è ora capire quale era l'estensione che faceva da bottleneck (questo per potere importare senza dovere riavviare): effettuerò estenuanti tentativi andando per esclusione, le sospettate sono quelle di virex oppure qualche estensione che interviene sulle porte firewire: che ne pensate?

L

Ho un Yamaha 8424 SCSI.

Ho sempre masterizzato i CD riscrivibili a 4x.

Oggi ho provato a farne uno a 8x e ha funzionato!

Ho sempre pensato che il secondo numero si riferisse alla velocita' di scrittura dei riscrivibili.

Mi sbagliavo?

Riscrittura.

Uno mi ha detto che Il masterizzatore ignora Toast e va cmq a 4x. Il CD era corto, difficile verificare a occhio.

Mi hanno anche detto che il masterizzatore in oggetto non fa 2x...

Guest

Mah! ho lo stesso masterizzatore e mi sembra che sui CD-RW la prima volta scrivesse a 8x e poi a 4x... ma si sa la memoria é labile e uso praticamente solo CD-R!!

#w#

Dorsi digitali professionali per Sinar 4x5

devo fare una analisi completa dei dorsi disponibili in commercio

per poi decidere un primo acquisto “ me ne serviranno 3 / 4 in futuroâ€

mi servirebbero delle opinioni orientative sui vari modelli e prestazioni

sarà possibile collegare il dorso ad un PowerBook G4 via Firewire per avere

l’anteprima della ripresa

saluti gio [email protected]

Guest

>Vai in un negozio Apple e ti fai dare la pila >Ache ti serve.

>Apri il case della macchina e la dovresti vedere >senza problemi, è ben riconoscibile.

>davide

Solo nei negozi Apple?

Come si apre il vano di alloggiamento batteria?

Massimo

innanzi tutto un saluto a tutti i componenti del forum, questa è la mia prima incursione dopo mesi di silenziosa e utile osservazione

x lorenzo "ho deciso di acquistare (a metà dicembre 2001) un disco praticamente uguale sul sito other world computing (OWC)"

vorrei acquistare degliarticoli sul sito owc, ti volevo chiedere in quanto tempo hai ricevuto la merce, quanto ti è costata la spedizione e per finire se hai dovuto pagare tasse doganali o simili,

grazie

ciao

dimenticavo per l'alimentazione? basta sostituire iil cavo di alimentazione?

grazie ankora

Presto detto: la merce contrassegnata con il bollino verde sul sito parte il giorno stesso o quello seguente, dipende dall'ora negli states.

Tecnicamente il giorno dopo è a Orio al Serio per lo sdoganamento, e sempre in linea teorica il giorno ancora seguente ti suona la DHL a casa, purché tu gli abbia dato un numero di telefono/fax funzionante per comunicarti i dati di sdoganamento e purché tu abbia pagato con carta di credito riconosciuta valida.

L'importo da pagare in più rispetto al prezzo indicato è più o meno il 20%, che corrisponde all'Iva; inoltre le spese postali, che possono anche essere cospicue, dipende dalle dimensioni e dal peso di quello che ordini.

Guarda bene il totale a monitor, perché non necessariamente le spese aggiuntive sono indolori per certe combinazioni di acquisto.

Se ti servono altri commenti più precisi, anche sulle garanzie di alcuni articoli e sui problemi di alimentazione e voltaggio, contattami pure direttamente (mail sul profilo); comunque, circa l'affidabilità del sito, posso dirti che ci faccio l'ennesimo acquisto tra un paio di giorni.

Ti vendo il mio Performa 6300 con scheda Ethernet e tutto il resto. Che ne dici? Non sto scherzando.

Poi i due li fai dialogare, se vuoi, con la vecchia porta stampante.

Fammi sapere, poi magari ne riparliamo via mail.

La scheda da sola non la vendo, o cmq la vendo talmente cara rispetto al resto del Mac che non vale la pena (l'ho pagata carissima anch'io, ma almeno in un'epoca in cui valeva la pena)