Sign in to follow this  
alessandro

Hardware: Periferiche e componenti

Recommended Posts

Zio -> Se la 18" costasse 2.000neuri non ci penserei tanto a comprarla. Quello che mi "perplime" sono le dimensioni di lavoro un po' troppo ridotte della 15 e la differenza abissale di prezzo tra questa e la 18 che non credo si possa spiegare esclusivamente con le dimensioni. Di spendere 9milioni per la 18 nonseneparlaproprio.

Roberto -> Aecco! Posted Image

Mah...

Cercherò di darmi un'occhiata intorno per vedere se qualche rivenditore me la fa provare (sempre la 15").

Grazz! Posted Image

Guest

Ahhhhh!!! Aiuto! Sto iniziando a non capire più nulla...

I connettori...

DVI è uguale a DVI/D o no? E DVI/I cos'è?

Mi sa che è meglio che mi prendo una pausa, altrimenti fondo... Già sono una cima...

Guest

Ciao a tutti. posseggo un'ibook 800 ed una gloriosa seppur ormai vegliarda, laser writer 16/600 apple (1995) con scheda ethernet incorporata. Come faccio a stampare, partendo dal presupposto che ha un attacco ethernet (ethertalk?) a pettine?

Ho molto bisogno per lavoro di questa stampante, mi aiutate?

Grazie anticipatamente

Ciao.

Non acquistate adesso RAM negli USA...

Ho appena preso 768 Mb di RAM PC2100 da OWC, http://eshop.macsales.com.

Risultato:spedizione con FedEX OK ma il 30% di tasse di sdoganamento da pagare!!!Posted ImagePosted Image

Non so se in passato funzionava così o se si tratta di nuove norme internazionali con gli USA ma sta di fatto che la convenienza se ne va un pò a quel paese rispetto ad acquistare la RAM, non so, presso http://www.silene.it

A presto...

Guest

Secondo voi per lavorare con Photohop, Painter,

questa configurazione mac è buona??

Power Mac 1.25GHz

DVD/CD-RW

ATI Radeon 9000 Pro 64MB, ADC/DVI

Country kit

512MB DDR333 SDRAM - 1 DIMM

80GB Ultra ATA

Mac OS

Apple Studio Display (17")+DVI to ADC Adapter

Guest

La configurazione è buona, poi dipende sempre dal tipo di lavoro che intendi fare, anche un eMac può andare bene con Photoshop e Painter...dipende dalle esigenze.

Il massimo sarebbe avere un Dual per Photoshop, che lo sfrutterebbe, su Painter non so se sfrutterebbe il Dual...

Restando a questa configurazione direi che dovresti raddoppaire la ram, mentre il monitor è il minimo necessario, anche perchè stai parlando del Crt immagino...

Mickey

Guest

Si è il Apple Dislpay da 17" con una risoluzione di 1280*1024....il tutto è partito dall'intenzione di acquistare un powerbook,perchè tra 5 mesi parto e vado all'estero,ma ho anche pensato che in questi 5 mesi potrei farmi un Desktop Apple (powermac) e tornare sul discorso powerbook solamente all'atto della partenza. Tu che configurazione hai??

P.s: grazie cmq delle infoPosted Image

Che sfaiga!

Ma cosa t è successo di preciso. t hanno mandato un avviso di ritiro in posta e poi t hanno fatto pagare?

Io quando compravo i cd li ho sempre ricevuti a casa, o meglio in ufficio, così ero sicuro di avere la reperibilità